Royal Caribbean presenta la Star of the Seas in un video hyperlapse
- 27 agosto 2025

Royal Caribbean ha lanciato un video sul suo canale YouTube ufficiale che porta gli spettatori in un tour in hyperlapse della Star of the Seas.
La nave, che è stata ufficialmente battezzata il 20 agosto 2025 , ha intrapreso la sua prima crociera commerciale il 16 agosto 2025 da Port Canaveral.
Il video mette in evidenza i luoghi e i ponti tematici a bordo della nuovissima nave della compagnia, tra cui:
- Surfside
- Casa a schiera per famiglie definitiva
- Isola del freddo
- Nuoto e tonico
- Il Lime e il Cocco
- Il nascondiglio
- Isola del brivido
- Parco Centrale
- AquaDome e
- Passeggiata Reale
- Windjammer, e
- Lincoln Park Supper Club.
"Vacanzieri e famiglie di tutte le età possono creare ricordi indimenticabili attraversando otto quartieri a bordo di Star, con l'intrattenimento più audace in mare, modi innovativi di mangiare e bere, emozioni adrenaliniche e modi ineguagliabili per rilassarsi", ha affermato la compagnia nella didascalia del video.
Come precedentemente riportato da Cruise Industry News , la Star of the Seas è ora pronta a offrire una serie di brevi crociere alle Bahamas che faranno rotta verso l'isola privata Perfect Day at CocoCay della Royal Caribbean.
La nave effettuerà crociere di sette notti da Port Canaveral almeno fino ad aprile 2027, toccando anche destinazioni nei Caraibi orientali.
Altri porti di scalo toccati dalla nave nell'ambito del suo impiego includono Philipsburg a St. Maarten, St. Thomas nelle Isole Vergini americane e San Juan a Porto Rico.
Cruise Industry news.com