• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Relazione su Gheddafi !!!

cryyy

New member
Ciao ragazzi ! Vorrei un grosso aiuto la mia ragazza deve preparare una relazione su Gheddafi,soprattutto sulla bomba atomica che aveva in mente! Chi mi può aiutare mi contatti tramite mp che vi mando l e-mail!! Grazie di cuore Cristian

Ciao ragazzi ! Vorrei un grosso aiuto la mia ragazza deve preparare una relazione su Gheddafi,soprattutto sulla bomba atomica che aveva in mente! Chi mi può aiutare mi contatti tramite mp che vi mando l e-mail!! Grazie di cuore Cristian

Cris, l'unico vero esperto è fuori.. in giro per il mondo.. ;)

Di questa bomba atomica poi non so nulla.. :(

però se raccogli materiale e stendi una prima versione della relazione ti posso poi dare un parere sulla struttura della stessa..

un salutone!!
Manlio

Mi dispiace non poterti dare aiuto:(

L'unica cosa che so' e : era uno a cui piaceva apparire .

Ogni angolo di Tripoli era tappezzato di sue gigantografie a mani unite con sfondo verde .

Mi dispiace non poterti dare aiuto:(

L'unica cosa che so' e : era uno a cui piaceva apparire .

Ogni angolo di Tripoli era tappezzato di sue gigantografie a mani unite con sfondo verde .
Foto ne ho visye parecchie...ma le mani unite????
Cristian ti faccio sapere quello che so........

Foto ne ho visye parecchie...ma le mani unite????
Cristian ti faccio sapere quello che so........

In piena piazza di Tripoli accanto al Museo gigantografia con unite non in ...preghiera , ma contrapposte .

Fatta una foto con mia moglie che lo ...imitavamo , a rischio che qualcuno ci vedesse e ...buttasse la chiave dopo averci sbattuto in galera (scrivo quello che vedo non di fantasia)

Per prova se trovo il cartaceo lo passero' in digitale e lo postero' (passare per ... non mi va , ho risposto per questo)

Ma in quale piazza sei andato a vedere le foto? :shock:

Trovata anche su internet , una dele sue pose http://www.google.it/imgres?q=ghedd...78&start=23&ndsp=29&ved=1t:429,r:27,s:0,i:171

qualora trovi il vhs/video ti stampo tutto quello che ti puo' fìdare prova di me .

OT Ma almeno dopo tutto , la curiosita' di sapere se sei di sinistra (alla tua foto) o di centro della foto me la dai ?;)

Ultima modifica:
vecchia foto non ...siamo noi , se passa qualche parente del rais , vi dico condoglianze vivissime (battuta per sdrammatizare
meglio non pensare piu' a cosa ha subito il popolo Libico e gli Africani tutti )

pb222536.jpg

in Libia non appariva affatto quello che poi ha causato la fine
un regime .

Dico "appariva" , l'apparenza e' una cosa i fatti sono raccapriccianti .

poi Tripoli e' sempre stata la Citta' specchietto per le allodole per i turisti ai tempi prima della primavera araba .

Le famiglie erno in festa nella piazza verde , il commercio fioriva , ma dietro le quinte...:(

In piena piazza di Tripoli accanto al Museo gigantografia con unite non in ...preghiera , ma contrapposte .

Fatta una foto con mia moglie che lo ...imitavamo , a rischio che qualcuno ci vedesse e ...buttasse la chiave dopo averci sbattuto in galera (scrivo quello che vedo non di fantasia)

Per prova se trovo il cartaceo lo passero' in digitale e lo postero' (passare per ... non mi va , ho risposto per questo)

Ma in quale piazza sei andato a vedere le foto? :shock:

Trovata anche su internet , una dele sue pose http://www.google.it/imgres?q=ghedd...78&start=23&ndsp=29&ved=1t:429,r:27,s:0,i:171

qualora trovi il vhs/video ti stampo tutto quello che ti puo' fìdare prova di me .

OT Ma almeno dopo tutto , la curiosita' di sapere se sei di sinistra (alla tua foto) o di centro della foto me la dai ?;)

:):):):)
ma siete o non siete voi :D:D
A Tripoli ci arrivavo in aereo poi si andava nel deserto.......altro che Turismo;)
Comunque attento a quello che dici, riferito alla foto dell'Avatar......:(

Ultima modifica:
[

:):):):)
ma siete o non siete voi :D:D
A Tripoli ci arrivavo in aereo poi si andava nel deserto.......altro che Turismo;)
Comunque attento a quello che dici, riferito alla foto dell'Avatar......:(

Siamo noi :)

per il resto non rispondo in OT ma per messaggi privati attraverso un moderatore che se ne prenda carico

Che avesse provato a costruirla e' ancora da provare. All'epoca la Libia rifiutava ispettori statunitensi e soltanto degli arabi, pur appartenenti alle Nazioni Unite, fecero qualche sopralluogo. E' stata certa l'esistenza di laboratori sotterranei in una zona desertica nel sud del paese. Da parte libica si è' sempre sostenuto che si trattasse di strutture farmaceutiche, Reagan era convinto vi si arricchisse l'uranio.... Fatto sta che dopo poco tempo furono smantellati da Gheddafi stesso.

L'argomento e' immensamente vasto, oltre che molto, troppo contemporaneo per poter parlare di "storia". Non posso iniziare un racconto che va dai primi anni sessanta, al tempo dei primi comizi scolastici...alla cattura dei nostri giorni. Ma per qualsiasi domanda specifica sono a disposizione.
Saluti