• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Regalo passaggio categoria Costaclub

gattopiccolo

New member
salve amici croceristi!
spero di non fare il doppione..cmq ho un questito: ad Agosto , dopo la crociera nei mari del nord, mio marito è passato da acquamarine a coral ma non è arrivata a casa nè la lettera che lo avverte del passaggio nè il regalo ( credo come successe a me) delle deliziose stampe con le navi costa..........credete sia normale? raccontatemi le vostre esperienze, prima di lamentarmi presso il call center vorrei sapere se attendere ancora un pò..........
grazie!!!!!!!!!

Re: regalo passaggio categoria costa club

E' ancora presto aspetta almeno dopo Natale vedrai che spediscono il tutto

sicuramente con l'anno nuovo ti arrivera' tutto , anche se' la costa dovrebbe rinnovare un po' i regali ai suoi soci.
sono salito pure io di categoria per ben due volte,ricevendo sue volte le stampe ;speriamo che questa terza volta non mi invieranno di nuovo per l' ennesima
le stesse stampe !!! :mrgreen:

giuseppe miglia ha detto:
sicuramente con l'anno nuovo ti arrivera' tutto , anche se' la costa dovrebbe rinnovare un po' i regali ai suoi soci.
sono salito pure io di categoria per ben due volte,ricevendo sue volte le stampe ;speriamo che questa terza volta non mi invieranno di nuovo per l' ennesima

Scusa ma i passaggi sono soltanto due, non c'è un terzo...

Una telefonata al call center non ti costa nulla, altrimenti aspetta.

Magellano ha detto:
Scusa ma i passaggi sono soltanto due, non c'è un terzo...
due passaggi li ho fatti io ,ed uno mia moglie ,in tutto tre.

Magellano :
in fatto di regali Costa non cambia niente sempre uguale: un poco di Genova e pur rimasto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

almeno io sono più fortunata
sto per completare la collezione dei modellini Costa
però belli e graditi

pippi ha detto:
almeno io sono più fortunata
sto per completare la collezione dei modellini Costa
però belli e graditi

ma questi modellini sono l' omaggio di fine crociera,e non il dono par il passaggio di categoria ?

Certo, sono di fine crociera. Anche questo da un bel pò di tempo ormai. Soltanto per le crociere dell'anniversario di quest'anno è diverso.

certoche di modellini ne hai collezzionati parecchi ?
quindi nel 2008 i dono di fine crociera non e' stato un modellino di nave ?

io con Concordia a febbraio ho ricevuto il modellino

tamburino ha detto:

per me' non c'e' problema dato che di modellini non me' ho nemmeno uno , anche se' pur avendolo ,sarebbe l' ennesimo giocattolo per mio figlio :lol: :lol: :lol:

Ma il modellino te lo danno quando passi di categoria del club?

Il modellino è il regalo di fine crociera per i soci CostaPearl.

tamburino ha detto:

per me' non c'e' problema dato che di modellini non me' ho nemmeno uno , anche se' pur avendolo ,sarebbe l' ennesimo giocattolo per mio figlio :lol: :lol: :lol:
è un pochino pesante come giocattolo circa 800grammi in peltro. :? 8)

sicuramente e' pesante , ma e' alla sua portata ; il problema e' convincerlo che la nave non si tocca e non si deve rompere , anche se' la sua risposta la conosco:" e' mia la nave".
Approposito di regali , la Costa da ancora in omaggio gli accappatoi ai soci pearl , oppure solo agli ospiti delle suite ???

li da in uso agli ospiti delle suite ,ma a fine crociera li devi lasciare in cabina :( :( :(

eppure tanta gente si porta a casa l' accappatoio , chissa com fara ?? forse se ne appropria ???? oppure si puo' aquistare sulla nave???? :roll: :D :wink:

Come anche per gli asciugamani da spiaggia, se non lo riconsegni, lo trovi sul conto di fine crociera!