• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Queen Mary 2 - Bcn 14/09/08

ROBI

New member
Sua Maestà la Regina.............

DSC07571-1.jpg

DSC07572.jpg

DSC07521.jpg

DSC07523-1.jpg

DSC07509-1.jpg

DSC07518.jpg

DSC07517-1.jpg

DSC07512.jpg

DSC07507-1.jpg

DSC07502.jpg

DSC07508.jpg

DSC07490.jpg

DSC07488-1.jpg
DSC07487.jpg

DSC07491-1.jpg

piccola lavatina........
DSC07587.jpg

DSC07589.jpg

Re: Queen Mary 2 - Bcn 14/09/08

Belle foto complimenti. Quanto alla nave bella, classica, un po' snob ma soprattutto inequivocabilmente inglese.

Complimenti per le foto.

Questa nave distingue i passeggeri in tre classi!

La terza classe è di categoria standard (come Costa o MSC), con tre stelle con un più come Cosata Romantica o Thomson Destiny.
La seconda classe è di categoria premium (come Ocenia, Asuka, Azmara o Celebrity) con 4 più stelle come Celebrity Mercury, Oceania Regatta o Asuka II.
La prima classe è cinque stelle premium–luxury (come Regent Seven Seas e Crystal), con cinque stelle come Crystal Serenity.

God save the Queen! :lol:
Mi inchino davanti al transatlantico più bello del mondo!!! Entrò i 35 anni d'età ci salirò sicuramente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ci siamo "ingaggiati" fianco a fianco con la Costa Europa uscendo da Lisbona
img3363bq8.jpg

davanti alla torre di Belem siamo passati prima noi (la fotografo dal nostro ponte di poppa)

img3371ap4.jpg

poi allo sbocco del Tago ha deviato a dritta mentre noi proseguivamo verso Casablanca

Grazie Robi per queste spettacolari foto, che mancano quando non ci sei.
La QM2 la considero, in questo mondo di serie, di coppia, l´unica vera novitá nel mondo di navi che transportano croceristi.
É l´unica nave che ha di transatlantico, personalmente amo le sue piscine e la sua poppa scalonata, propio come una volta, spettacolare per ammirare il mare e la vita dei croceristi durante il giorno e la navigazione.
La sua destribuzione é il punto negativo per le esigenze dell´industria croceristica attuale.
Dei vari Queen conosciuti é quella che piú mi impressiona, quella piú rivoluzionaria.
È una delle navi che mi piacerebbe viaggiare.

Un saluto.

Splendida nave , una vera signora , il blu scuro ed il bianco mi da l'idea di classicità ed eleganza , grazie per le bellissime foto .

Indubbiamente una nave d'impatto, ma secondo me hanno mischiato un po'troppo il classico con il moderno facendo un prodotto particolare, il classico "piace o non piace", a me personalmente non piace, per quanto sono pronto a riconoscerne i pregi e l'eleganza degli interni.

Steve74 ha detto:
Complimenti per le foto.

Questa nave distingue i passeggeri in tre classi!

La terza classe è di categoria standard (come Costa o MSC), con tre stelle con un più come Cosata Romantica o Thomson Destiny.
La seconda classe è di categoria premium (come Ocenia, Asuka, Azmara o Celebrity) con 4 più stelle come Celebrity Mercury, Oceania Regatta o Asuka II.
La prima classe è cinque stelle premium–luxury (come Regent Seven Seas e Crystal), con cinque stelle come Crystal Serenity.

Grazie non lo sapevo :roll: :roll: :roll: adesso mi piace di più, devo farci una crociera però in prima classe :D

Le foto sono splendide!!
Della nave non apprezzo la prua, per il resto è bella, diversa dal tradizionale, un passo comunque fuori dallo 'standard'..

Salutoni
Manlio

tano ha detto:
Grazie Robi per queste spettacolari foto, che mancano quando non ci sei.
La QM2 la considero, in questo mondo di serie, di coppia, l´unica vera novitá nel mondo di navi che transportano croceristi.
É l´unica nave che ha di transatlantico, personalmente amo le sue piscine e la sua poppa scalonata, propio come una volta, spettacolare per ammirare il mare e la vita dei croceristi durante il giorno e la navigazione.
La sua destribuzione é il punto negativo per le esigenze dell´industria croceristica attuale.
Dei vari Queen conosciuti é quella che piú mi impressiona, quella piú rivoluzionaria.
È una delle navi che mi piacerebbe viaggiare.

Un saluto.

Tano no me hagas pensar mal joder :wink: :wink: :wink: l!!!!!!!!
Grazie a tutti per i complimenti, ma lo faccio molto volentieri, sempre che trovo il tempo, è bello condividere queste foto con chi non la "fortuna" di vivere vicino un porto così trafficato....
A me personalmente è piaciuta molto la Queen Mary 2, quando ti avvicini sembra di essere vicino ad un transatlantico dello scorso secolo, e poi ti rendi conto dello spazio di cui dispongono i balconi esterni, e che i ponti non sono sfruttati solo per metterci cabine su cabine......

sicuramente ci farei una crociera (come il mio esimio collega Cokj) in prima classe :D

Comunque è una gran bella nave.Non è tra le mie preferite,però . . . .