matteov
Active member
Su consiglio di un amico, vi metto un immagine molto chiara
Questo è il ponte di comando, di una nave (non poi tanto piccola) che si è avventurata a largo della Corsica nei giorni scorsi.
Solo per farvi notare che quando un comandante decide di non partire (è sicuramente se non molla, avrà qualche gratttacapo tra compagnia e mail varie) lo fa per coscienza ma soprattutto per SICUREZZA.
A volte leggo, la nave A è partita e noi no... se è partito lui perché noi siamo qui? Oppure scalo saltato.....
Vi ho messo la foto della nave, per farvi vedere a che altezza era il ponte....
Questo è il ponte di comando, di una nave (non poi tanto piccola) che si è avventurata a largo della Corsica nei giorni scorsi.
Solo per farvi notare che quando un comandante decide di non partire (è sicuramente se non molla, avrà qualche gratttacapo tra compagnia e mail varie) lo fa per coscienza ma soprattutto per SICUREZZA.
A volte leggo, la nave A è partita e noi no... se è partito lui perché noi siamo qui? Oppure scalo saltato.....
Vi ho messo la foto della nave, per farvi vedere a che altezza era il ponte....
Ultima modifica:

D ), quindi ti chiedo per mia curiosità, ed anche un pò OT ma non troppo: ho viaggiato con l'auto al seguito qualche tempo fà sulla tratta Olbia - Genova in una nave Tirrenia, credo una di quelle che appartenevano ad una società di navigazione greca. Aveva le stesse aperture nei locali garage, se non più grandi, di quelle che si intravedono nella tua foto e che Laura ha citato.