• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

partenza 11 novembre con costa serena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rosalia.ru

New member
ciao a tutti ,ho prenotato con costa la mia seconda crociera l'11 novembre,dato ke la mia prima crociera l ho fatta con la royal nel mese di agosto,volevo qualke info su questo periodo..partiro' con mio marito e la mia bimba di un anno,volevo sapere se era comunque possibile poter usufruire della piscina,so che ha il tetto scorrevole quindi anche se il tempo non è dei migliori si puo' comunque fare il bagno??mi hanno assegnato la cabina 2438 secondo voi è ina buona posizione?non conosco molto bene questa compagnia e con la royal devo dire che mi sono trovata benissimo!!ringrazio tutti per le info!!

Sì quella di poppa e quella centrale son tutte e due coperte e si possono utilizzare. Una, quella con il taboga è scoperta.

vorrei sapere se si puo comunicare tra cabine....e se ce un costo

e poi se habbiamo un unico numero di prenotazione ma cabine in piani diversi

al ristorante possiamo consumare i pasti allo stesso tavolo

o ci sono tavoli assegnati----

grazie,,,

vorrei sapere se si puo comunicare tra cabine....e se ce un costo
e poi se habbiamo un unico numero di prenotazione ma cabine in piani diversi
al ristorante possiamo consumare i pasti allo stesso tavolo
o ci sono tavoli assegnati----
grazie,,,

Ogni cabina ha il telefono e con quello, digitando semplicemente il numero della cabina, potrai chiamare gratuitamente. Stessa cosa potrai fare dai telefoni che troverai in vari punti della nave.
In cabina troverai biglietto con indicazione turno, orario, nome ristorante e numero di tavolo per la cena. Controlla che anche l'altra cabina abbia gli stessi dati. In caso contrario recati dal maître e chiedi se possibile cambiare.
In ogni caso ti conviene chiedere al l'agenzia di fare richiesta stesso tavolo per la cena.
A pranzo e colazione, non serve prenotazione tavolo.

Ogni cabina ha il telefono e con quello, digitando semplicemente il numero della cabina, potrai chiamare gratuitamente. Stessa cosa potrai fare dai telefoni che troverai in vari punti della nave.
grazie hai tolto il dubbio anche a me

Cerco di soddisfare la tua richiesta:
La tua cabina 2438 esterna con finestra si trova al Ponte 2 lato sx in prossimità degli ascensori di poppa, posizione molto agevole per raggiungere il self-service. (buona posizione)
In riferimento al mare agitato il piano basso è più che buono sarebbe stata la posizione ancora più favorevole se fosse stata più verso il centro nave comunque va bene ugualmente.
La Nave è bella, tra le più grandi, io ho già viaggiato su questa nave Comandante Benini Capo maitre Ciro Perfetto oggi in pensione, ottimo direi quasi eccellente il trattamento e il servizio a bordo e ottima cucina. (molto dipende dallo staff)
La copertura della piscina centrale e di quella di poppa ti consentirà di goderti "l'estate che c'è sempre sulla nave" indipendentemente delle condizioni meteo esterne. Ottime e nuumerose le vasche idromassaggio.
Gli scali che farai Savona, Marsiglia, Valencia, Palma, Palermo e Civitavecchia sono tutti scali tranquilli e potrai, volendo, fare escursioni fai da te, spendendo poco e organizzandoti anche con qualche commensale.
Se leggi i diari di bordo nel sito potri anche trovare suggerimenti in merito e altre notizie interessanti.
Buon viaggio.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.