catema
Member
Non puoi ordinare le bottiglie al buffet?
Con i pacchetti, ad esclusione dell’intenditore, le bevande sono al bicchiere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non puoi ordinare le bottiglie al buffet?
Grazie Elide...sei stata chiarissimaL'acqua gasata al buffet la trovi solo alle postazioni dove vengono distribuite le bevande su presentazione della tua tessera personale e in base al pacchetto acquistato, oppure puoi comprare la singola bevanda che ti viene accreditata con costo a consumo.
Al distributore trovi solo acqua naturale, ho visto ma mai utilizzati, anche distributori di alcune tipologie di bibite che avrebbero dovuto funzionare strisciando la card e selezionando la bibita preferita.
Al buffet e al ristorante durante una crociera con Mediterranea, le bibite gassate mi erano state servite al bicchiere, sulla Costa Venezia invece davano le lattine , suppongo che siano previste al bicchiere ma possano darle anche in lattina.
Grazie..
A noi sulla Deliziosa settimana passata, tutte le bevande erano al bicchiere tranne l'acqua che al ristorante ti lasciavano la bottiglia senza problemi al tavolo. A dire il vero, dopo un giorno, dopo aver fatto conoscenza con il mitico cameriere, anche la bottiglia del vino, era fissa sul secchiello del ghiaccio, accanto al nostro tavolo. Avevo Brindiamo con upgrade
A noi sulla Deliziosa settimana passata, tutte le bevande erano al bicchiere tranne l'acqua che al ristorante ti lasciavano la bottiglia senza problemi al tavolo. A dire il vero, dopo un giorno, dopo aver fatto conoscenza con il mitico cameriere, anche la bottiglia del vino, era fissa sul secchiello del ghiaccio, accanto al nostro tavolo. Avevo Brindiamo con upgrade
Ma in tariffa All Inclusive con pacchetto Brindiamo é compreso anche il pacchetto acqua in bottiglia e non al bicchiere che puoi portare dove vuoi (cabina, ristorante, buffet)
non credo...con All Inclusive Brindiamo hai diritto a due bottiglie di acqua da 550cc al giorno per cabina, ma il servizio è al bicchiere.
non so se queste bottiglie te le trovi in cabina o devi chiederle ai bar...questo si
Lo fanno solo se al determinato tavolo hanno tutti il medesimo pacchetto e non per simpatia.
Le bottiglie d’acqua non sono comprese nel pacchetto brindiamo. Sono gratuite solamente nel caso inserite nella prenotazione come pacchetto acqua
Le bottiglie d’acqua non sono comprese nel pacchetto brindiamo. Sono gratuite solamente nel caso inserite nella prenotazione come pacchetto acqua
Ti garantisco che al nostro tavolo non era così.... eravamo solo io e mia moglie ad averlo ed eravamo in 8. E ovviamente spesso, offrivo a tutti del vino!!!
Magari non è corretto ma.... l'ho fatto!!!
Ovvio che a metà crociera, ho fatto felice anche il nostro cameriere (non per vantarmi ma per segnalare una cattiva nostra bitudine italiana, purtroppo, solo io ho dato la "giusta" secondo me ricompensa al cameriere che, vi garantisco, si faceva un mazzo tanto...)
veramente io ho il brindiamo e in più 10 bottigliette da 50cl senza averle chieste e senza sovraprezzo. Forse era un plus relativo a una offerta.
Veramente non ho parlato di sovraprezzo ma semplicemente devono figurare sulla prenotazione
si infatti risultano sulla prenotazione, quello intendevo , senza che io li abbia richiesti. Anche lo scorso anno c'erano.