• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi pacchetti bevande per crociere dal 1/01/15 aggiornamenti 2019

Ho guardato per ora mi propone solo 2 pacchetti (bevande premium o pranzo e cena) e niente altro per il momento...vedrò poi sulla nave...

Si che li fanno, 6 bottiglie di vino, mi sembra tre di rosso e tre di bianco e 7 di acqua. Domani appena posso ti scrivo il tipo di vini ed il prezzo. Ho preso tutti i foglietti dei paccchetti, caffè, cappuccini, solo acqua. Li tiro fuori e vi illumino.

Come promesso vi segnalo i pacchetti bevande trovati su Costa Magica 1-12 settembre. Pacchetto classico: 1 Falanghina, 1 Soave, 1Ribolla Gialla, 1 Negroamaro, 1 Dolcetto, 1 Refosco +7 bottiglie di acqua €124,99. Pacchetto birra:20 birre 40 cl €93,15. !00%Alccol Zero (medium) 20 bevande analcooliche €64,99. 100% Alcool Zero (large) 40 bevande analcooliche €109,99. Pacchetto acqua : 13 bottiglie di acqua €35,99. 25 caffè € 44,57. 25 cappuccini €73,32. Naturalmente i prezzi sono già comprensivi del 15% di servizio. Gli altri pacchetti all inclusive ed all inclusive pranzo e cena mi pare che li abbiate gia trovati.

Fatto adesso conto per caffè e cappuccino, costano come comprarli uno alla volta, solo che ti regalano per ogni pacchetto una confezione da 125 grammi di caffè! Con il resto dipende dal pachetto, ma alla fine convengono un po' tutti.

grazie mille ,sei precissima
Come promesso vi segnalo i pacchetti bevande trovati su Costa Magica 1-12 settembre. Pacchetto classico: 1 Falanghina, 1 Soave, 1Ribolla Gialla, 1 Negroamaro, 1 Dolcetto, 1 Refosco +7 bottiglie di acqua €124,99. Pacchetto birra:20 birre 40 cl €93,15. !00%Alccol Zero (medium) 20 bevande analcooliche €64,99. 100% Alcool Zero (large) 40 bevande analcooliche €109,99. Pacchetto acqua : 13 bottiglie di acqua €35,99. 25 caffè € 44,57. 25 cappuccini €73,32. Naturalmente i prezzi sono già comprensivi del 15% di servizio. Gli altri pacchetti all inclusive ed all inclusive pranzo e cena mi pare che li abbiate gia trovati.

a chiunque interessi: sconto esclusivo per i soci a bordo del 40% sul pacchetto bevande pranzo & cena per prenotazioni effettuate dal 15/9 al 31/10/15 su determinate partenze da dicembre 2015 a marzo 2016 non cumulabile con alcune promozioni

Salve, volevo gentilmente sapere se questi pacchetti con gli stessi prezzi ci sono anche sulla Costa Favolosa

Ciao, sapresti dirmi cosa comprende il pacchetto Alcool zero large? Per intenderci: sono comprese coca cola, fanta, acqua? Immagino non siano compresi i dolci e i gelati vero?

Scusa, avevo letto in fretta ed ho fatto un po' di confusione, rettifico. 100% alcol zero medium 20 bevande analcoliche, 100% alcol zero large 40 bevande analcoliche. Il primo € 64,99, il secondo € 109,99. Quello che intendevo io era All inclusive young che pensò si possa fare anche per adulti astemi e comprende bevande analcoliche, succhi, cocktail, cioccolate, caffè, cappuccini a 16,00 € al giorno fino a fine novembre, poi dovrebbe aumentare. Non ho notizie al momento del pacchetto alcol zero se aumenterà.

Appena sbarcati....noi eravamo in 6 ....due famiglie che per cenare allo stesso tavolo abbiamo fatto un unico numero di prenotazione ma due camere separate. Al momento di fare il pacchetto All Inclusive per la mia famiglia mi è stato risposto che il pacchetto lo dovevamo fare obbligatoriamente tutti e 6 anche se eravamo due cabine e due famiglie diverse.....tutto ciò solo perché avevamo lo stesso num di prenotazione... Questo non lo trovato giusto

Quindi avete scelto pacchetti singoli?.. Com'erano le cabine? Ricordo che vi avevano dato delle garantite e avevi dei dubbi

Appena sbarcati....noi eravamo in 6 ....due famiglie che per cenare allo stesso tavolo abbiamo fatto un unico numero di prenotazione ma due camere separate. Al momento di fare il pacchetto All Inclusive per la mia famiglia mi è stato risposto che il pacchetto lo dovevamo fare obbligatoriamente tutti e 6 anche se eravamo due cabine e due famiglie diverse.....tutto ciò solo perché avevamo lo stesso num di prenotazione... Questo non lo trovato giusto

La situazione da te descritta è spiacevole però è purtroppo la politica delle bevande incluse...