• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi pacchetti bevande Costa - My Drinks y My Drinks Plus

• Autore discussione Autore discussione WP4
  • Data d'inizio Data d'inizio
(...) era meglio prima quando le crociere erano costose e andava solo una certa elite'.....aprendo a tutti questi sono i risultati.
infatti se fate una crociera con altre compagnie con navi di 800 persone questo schifo non lo vedete ma spendete 10000 euro per una settimana nel mediterraneo.....

Era meglio quando le crociere costavano di più, i servizi erano inclusi e nessuno si sognava di pretendere più di quanto fosse previsto.
La sciatteria e la sistematica violazione delle regole invece sono il risultato che si ottiene abbassando i prezzi all'osso e mettendo tutti i servizi a pagamento extra: a bordo sale qualunque miserabile, che poi proprio in quanto miserabile si ingegna per sfruttare tutto a più non posso senza spendere neanche un euro in più. Se non fosse miserabile, più correttamente rinuncerebbe a servizi che non può o non vuole permettersi, ma una malintesa furbizia e una somma maleducazione sono la regola del miserabile. Che proprio perciò è sempre facilmente individuabile (e possibilmente scansabile).
Siccome ormai da anni questa è la fauna che pascola a bordo, e che certe compagnie tollerano e anzi incoraggiano, ogni crocierista deve operare una scelta in base alle sue preferenze. Se si continua a tollerare tutto pur di spendere poco, poi è inutile lamentarsi.

Di ritorno da due settimane successive alla crociera Costa Club di Fascinosa abbiamo una lamentela....
Non ho detto niente a bordo perché pensavo che con il passare del tempo ci fosse il rifornimento....
Erano finite le noccioline (e le mie pasticche verdi di wasaby) .
In compenso c'era la possibilità di avere i sacchetti di patate fritte (mi sembra della San Carlo) al prezzo di circa 2.50 Euro + 15%.....
Probabilmente la crociera Club è costata più del previsto ed i partecipanti hanno vuotato tutti i sacconi di noccioline...
Proverò a chiederlo sul comment form.....😁😁😁🤣😂
I partecipanti della crociera del Club sono sempre i soliti esagerati....🍨🍦🥗🍲🦞🍤🧈 e poi non resta più niente per i poverini che arrivano dopo...... 🤔🤔😞😞😞

Di ritorno da due settimane successive alla crociera Costa Club di Fascinosa abbiamo una lamentela....
Non ho detto niente a bordo perché pensavo che con il passare del tempo ci fosse il rifornimento....
In compenso c'era la possibilità di avere i sacchetti di patate fritte (mi sembra della San Carlo) al prezzo di circa 2.50 Euro + 15%.....
Probabilmente la crociera Club è costata più del previsto ed i partecipanti hanno vuotato tutti i sacconi di noccioline...
Proverò a chiederlo sul comment form.....😁😁😁🤣😂
I partecipanti della crociera del Club sono sempre i soliti esagerati....🍨🍦🥗🍲🦞🍤🧈 e poi non resta più niente per i poverini che arrivano dopo...... 🤔🤔😞😞😞
Una grave mancanza!
Come si fa a resistere senza noccioline!

Io ci leggo un altro messaggio.
D'ora in poi gli aperitivi non saranno più accompagnati da salatini gratuiti, che però se vuoi puoi avere a pagamento...
Avrebbe un senso. Finché le bevute erano a consumo, era interesse di qualunque bar provocare la ulteriore voglia di bere attraverso i salatini. Con i pacchetti bevande incluse, meno la gente beve e meglio è. Quindi niente più salatini che fanno venire sete, e diventano un costo inutile anzi controproducente.
Sto vaneggiando?

Ultima modifica:
non penso proprio che si arrivi a questi livelli......allora togliamo pure il tovagliolo che ti mettono sotto ...poi togliamo il sapone nei bagni pubblici......

Io ci leggo un altro messaggio.
D'ora in poi gli aperitivi non saranno più accompagnati da salatini gratuiti, che però se vuoi puoi avere a pagamento...
Avrebbe un senso. Finché le bevute erano a consumo, era interesse di qualunque bar provocare la ulteriore voglia di bere attraverso i salatini. Con i pacchetti bevande incluse, meno la gente beve e meglio è. Quindi niente più salatini che fanno venire sete, e diventano un costo inutile anzi controproducente.
Sto vaneggiando?
Noooo ....!!
Probabilmente i fruitori della crociera Club hanno esagerato ed hanno dato fondo alle riserve della nave.....
Comunque attendo notizie dalle altre navi... 🤔🤔

Noooo ....!!
Probabilmente i fruitori della crociera Club hanno esagerato ed hanno dato fondo alle riserve della nave.....
Comunque attendo notizie dalle altre navi... 🤔🤔

Ad Aprile su Pacifica noccioline presenti al solito (confermo io)
A Maggio su Fortuna noccioline presenti al solito (conferma dai miei genitori)