In crociera, o comunque in vacanza, è facile fare amicizia perchè tutti siamo rilassati, disponibili, abbiamo tutti tante cose da raccontare e tutto da scoprire, nella durata della vacanza non si fà a tempo a scoprire i difetti degli altri. Spesso le amicizie, nel mio caso, sono nate con le persone con cui ci trovavamo al tavolo ed è sempre andata benissimo.
Mi è capitato di stringere amicizie e periodicamente ci si sente al telefono, non so se ci si rincontrerà mai, ma anche loro faranno parte dei bei ricordi della crociera.
E voi che esperienze avete avuto?
Un mio parere personale.......partire in vacanza non in comitiva, perchè limita molto la socializzazione e ci si limita al gruppo con cui si è partiti e poi a quanto dicono in molti....in vacanza si rovinano le migliori amicizie!
Mi è capitato di stringere amicizie e periodicamente ci si sente al telefono, non so se ci si rincontrerà mai, ma anche loro faranno parte dei bei ricordi della crociera.
E voi che esperienze avete avuto?
Un mio parere personale.......partire in vacanza non in comitiva, perchè limita molto la socializzazione e ci si limita al gruppo con cui si è partiti e poi a quanto dicono in molti....in vacanza si rovinano le migliori amicizie!