• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nieuw Amsteredam - foto

Nieuw Amsteredam - foto

Bellissima!!!!
Adoro quella zona con i gazebo sul ponte!!
Grazie per queste foto!

Direi proprio di si :-)
Belle foto ma non v'è modo di vederle più grandi?
facendo click sopra, si aprono un poco più grosse.

le prossime le carico più grandi, devo fare pulizia nel forum foto ed eliminare qualcosa.

Sì i gazebo sono una novità rispetto alla Noordam.

Ci sono anche le "cabana" lato piscina coperta, sono degli optional che si possono pernotare.
Nelle cabana sul tetto, si può prenotare la cena a lume di candela.

Ultima modifica:
Ho visto questa nave a venezia nell'aprile scorso e devo dire che,forse per la livrea nera che a me non piace,mi aveva dato un senso di nave spenta e brutta. Ora vedendo queste foto,non posso che ricredermi.

Gli interni son molto belli ed eleganti e sobri Christian, come tutte le navi della Holland di ultima generazione e lo scafo scuro, blu, direi che sottolinea ulteriormente il suo tono di eleganza.

si, dall'esterno hanno quell'aria sobria che non ispira, unpo' come le Celebrity poi, una volta entrati, si resta avvolti da un atmosfera di fiori freschi che ti fa ricredere :-)
io ho provato anche la Millenium e prendere il thè nel ristorante che era della Olympic, gemella del Titanic, è un emozione da provare.
Anche perchè le tazze sono identiche a quelle del Titanic.
Scusate se il diario tarda qualche giorno, devo rimettermi in pari con tutto ma prometto di mettere foto più grosse prossima volta :-)
anzi, magari faccio foto galleria della Millenium :-) : non mi pare di averla messa su questo forum.
Grazie, come sempre, per tutto :-)

Nieuw Amsteredam - foto

Grazie a te, aspetto con ansia il tuo diario, sono sicura che sara' eccezionale!!!!!
Anch'io sono stata sulla Millenium, ma solo in visita, mentre ho fatto la crociera con le gemelle, la Costellation e l'Infinity, mi farebbe proprio piacere vedere le tue foto!

Un saluto

Bella, elegante, questo é lo stile che a me piace, moderna semplice ed elegante, senza eccessi, il wow....é di massa !!!
Per me supera Celebrity ed MSC, o meglio dire la preferisco.
Comunque la sala ristorante copia dell´ Olympic del Millenium deve essere spettacolare !!!!
Una pecca per questa nave ce l´ho, ma la mostreró in foto.

Un saluto.

Comunque la sala ristorante copia dell´ Olympic del Millenium deve essere spettacolare !!!!
Una pecca per questa nave ce l´ho, ma la mostreró in foto.

Un saluto.

poi mi sanzionano che vado OT :-)
comincio a confondere le navi : metterò le foto della HAL Rotterdam e della Celebrity Millenium in thread separati e poi mi fai le critiche :-)

Ultima modifica: