• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Natale 2012 - Auguri

• Autore discussione Autore discussione MarinaeAngelo
  • Data d'inizio Data d'inizio
M

MarinaeAngelo

Guest
Impossibilitata a scrivere nei prossimi giorni apro con qualche giorno di anticipo questo thred dedicato allo scambio di auguri di Natale.

E' il mio primo Natale in questo bel forum e con grande emozione ho piacere di fare a tutti voi i migliori auguri di un Natale sereno e felice da parte mia e del mio Angelo.

Allego la foto dell'originale albero di natale creato dai miei colleghi di natale .

798fd43826b027eb980336d28ca69d80.jpg

Grazie Marina per aver aperto questo 3d, vi auguro un sereno Natale magari nei regali troveremo una bella crociera. Marina e Angelo un augurio speciale a voi che quest'anno festeggerete al caldo. Pensate anche un po' a noi poveri tapini.[smilie=lavapiatti[:[smilie=cuoco_02[1]:

Un albero bellissimo ed originale!!
Auguri di buone feste anche a voi che sarete in crociera... ;-)
...che sia un Natale da mille ed una notte...

Ti rinnovo gli auguri già scambiati in un altro 3d e mi raccomando quando sarai[smilie=estate_03[1: pensa anche a noi che lasci qui al freddo e al gelo.....[smilie=natale[2].g:

tanti auguri di buon natale anche a voi due......al ritorno dalle mille e una notte vogliamo tutti i particolari :D

Oltre a rinnovare i migliori auguri a voi, vorrei estenderli a tutti e tutte. Sono veramente sentiti e vi ringrazio per avermi accolto ed accettato fino a farmi sentire quasi a casa di amici reali. Mi rendo conto che non è ovvio accettare una persona che ha 20/30 anni di più della media.

Il mio "sentimento" lo estendo anche a coloro con i quali ho avuto rapporti burrascosi (sperando si diluiscano presto....:rolleyes: ) perché mi hanno fatto apprezzare ancora di più la pazienza degli altri...

Perciò ottime Feste a tutti quanti. ;)

Ciao ciao ciaaaooo

A tutto il forum i miei migliori auguri per il prossimo Natale, che sia un momento di riflessione e induca pace e serenità nei nostri cuori... Dunque buon Natale a chi resta ed a chi parte :-) e non dimentichiamo di fare gli auguri al festeggiato!!!!!

....auguri a tutti quelli che partono...per gli altri ci si sente al momento giusto.......;)

Credo che anch'io nei prossimi giorni non avrò molto tempo per collegarmi (no,non parto,sigh,ma domani iniziano le vacanze di Natale dei pargoli...ci siamo capiti...;) ),quindi approfitto anch'io per fare a tutti un mare di auguroni,a chi trascorrerà le feste a casetta,con tutta la famiglia, e a chi,fortunello,salperà per esotiche mete...Buon Natale![smilie=natale_albe:

Ti rinnovo gli auguri già scambiati in un altro 3d e mi raccomando quando sarai[smilie=estate_03[1: pensa anche a noi che lasci qui al freddo e al gelo.....[smilie=natale[2].g:

Io al contrario li invito a scordarsi di noi, del freddo, del gelo.. e godersi tutto quello che vedono..

Al ritorno avranno tutto il tempo per pensare a noi! ;)

Oltre a rinnovare i migliori auguri a voi, vorrei estenderli a tutti e tutte. Sono veramente sentiti e vi ringrazio per avermi accolto ed accettato fino a farmi sentire quasi a casa di amici reali. Mi rendo conto che non è ovvio accettare una persona che ha 20/30 anni di più della media.

Bruno, sei sui 120 anni? Dai, qui ci sono tutte le età in gioco.. ;)

Benvenuto a te.. hai portato un vento di freschezza in giro..

L'albero ed il presepe (che lavoro Bibba) sono bellissimi..

Si dice sempre, ma magari questa volta, complice la crisi potrebbe avvenire di più.. spero che sia davvero un Natale tra gli affetti, con meno caccia ai regali e più caccia alle persone ed agli affetti..

Auguroni!
Manlio

Auguri a tutti,che sia un Natale sereno,tranquillo e pieno di tanta bontà!!!!un bacio immenso a tutti i forumini!!!ed una leccatina sul naso da Wixy