vincent vega
Member
Ditemi voi se questa è incuria o no e non è sporca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In effetti il post è un po' vecchio. Non ci sono per ora notizie, quindi per chi legge non tenete in considerazione risposte datate.Penso che quel water dal 2017 sia stato cambiato
Quando ci sono stato io mi sono trovato molto bene
Guarda mi dispiace che anche tu hai avuto questo problema ma almeno confermi quanto successo a noi che me ne hanno di ogni!! Arrivare alle 16 e non avere ancora la cabina rifatta è triste! Persino nelle pensioni a 1 stella fanno le camere al mattino, non scherziamo!Concordo con te Kiki... il più delle volte la cabina veniva rifatta nel tardo pomeriggio e poi basta, così non va proprio bene secondo me....anche la nostra molto assente ...mai successo le altre volte che arrivasse sera e la cabina fosse ancora come l'avevamo lasciata al mattino...![]()
Concordo con te Kiki... il più delle volte la cabina veniva rifatta nel tardo pomeriggio e poi basta, così non va proprio bene secondo me....anche la nostra molto assente ...mai successo le altre volte che arrivasse sera e la cabina fosse ancora come l'avevamo lasciata al mattino...![]()
La stessa cosa sta accadendo ai nostri amici che sono su Musica con noi. Eravate al ponte 10?Guarda mi dispiace che anche tu hai avuto questo problema ma almeno confermi quanto successo a noi che me ne hanno di ogni!! Arrivare alle 16 e non avere ancora la cabina rifatta è triste! Persino nelle pensioni a 1 stella fanno le camere al mattino, non scherziamo!
Si, noi eravamo al ponte 10 a pruaLa stessa cosa sta accadendo ai nostri amici che sono su Musica con noi. Eravate al ponte 10?