• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Foundation

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
MSC FOUNDATION E IL GRUPPO MSC: I PRIMI INTERVENTI A SUPPORTO DELLE OPERAZIONI DI SOCCORSO IN GIAMAICA, DOPO IL PASSAGGIO DELL’URAGANO MELISSA

• MSC Divina ha portato in Giamaica 12,7 mila litri di acqua in bottiglia e 264 teli impermeabili
• MSC si è anche impegnata a fornire gratuitamente il trasporto via mare di 12 container di aiuti provenienti dagli Stati Uniti e ha donato 14 container per supportare la distribuzione e lo stoccaggio dei materiali di soccorso
Il Gruppo MSC e la MSC Foundation hanno avviato una prima serie di interventi di soccorso urgenti per sostenere la risposta umanitaria del Governo della Giamaica in favore delle comunità colpite dal devastante passaggio dell’uragano Melissa, lo scorso 28 ottobre.
Con il supporto operativo di MSC Crociere, la nave da crociera MSC Divina ha trasportato in Giamaica 12,7 mila litri di acqua in bottiglia e 264 teli impermeabili. Gli aiuti sono arrivati a Ocho Rios l’11 novembre per soddisfare le esigenze immediate identificate dalle agenzie di soccorso, garantendo acqua potabile sicura e materiali per l’allestimento dei rifugi.
La MSC Foundation, con il supporto di MSC, si è inoltre impegnata a garantire il trasporto via mare di 12 container di aiuti dagli Stati Uniti e ha messo a disposizione 14 container per supportare le ONG locali coinvolte negli interventi di soccorso — Food For The Poor e RG Cares Foundation — nella distribuzione e nello stoccaggio degli aiuti. Sono in corso di definizione anche altre iniziative per supportare la risposta nazionale dei soccorsi.
Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises e Presidente del Comitato Esecutivo della MSC Foundation, ha commentato: “Siamo pienamente impegnati a sostenere il popolo della Giamaica nel far fronte alle conseguenze del devastante uragano Melissa. In collaborazione con i nostri partner locali, stiamo coordinando la consegna di risorse essenziali per portare sollievo alle comunità colpite e garantire aiuti indispensabili a chi ne ha più bisogno.”

1.webp2.webp
 
Si son mosse tutte le "grandi* per portare aiuti materiali ed economici alla popolazione colpita dall'uragano.
Sono interventi apprezzabili e sempre messi in atto in queste occasioni.
 
Top