• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mappa Grecia Classica e Isole di Costa Victoria 2009

Ma quelli di Costa le cartina le fanno a testa di cavolo?? :D :shock: :? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

1° errore: Ancona non si trova li ma quella indicata è la mia casa (Pescara) :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: :roll: :!:
2° errore: da quand' è che una Nave come Costa Victoria può entrare nel Canale di Corinto :?: :!: :?: :!: :shock: :shock: :shock: :lol:

Re: Mappa Grecia Classica e Isole di Costa Victoria 2009

perchè, troppo grande?
ma non è passata anche la Allegra?
può darsi che mi sbagli ma mi pare di aver letto così

mariaefiglio ha detto:
perchè, troppo grande?
se non l' hai visto almeno da google earth ti dico che è largo solo 24 metri!!!!!!!!!!!! :wink:

lo ammirato da un ponte che lo sovrastava, tantissimi anni fa, però devo essere sincera ricordo navi grosse che lo attraversavano comunque era il 1985, chiaramente le stazze erano inferiori anche se a me sembravano "transatlantici"

mariaefiglio ha detto:
perchè, troppo grande?
La Allegra nel canale di Corinto sicuramente no, probabilmente ti confondi con il canale di Kiel tra il mare del Nord e il Baltico, lassù sì che è passata Allegra, Rhapsody e quest'anno e il prossimo ci passerà Marina.

Neanche le ex Danae e Daphne erano in grado di compiere l'attraversamento del Canale di Corinto, quindi figuriamoci Costa Victoria.... Mah.... vatti a capire chi è l'autore di quella cartina tanto "precisa" :roll: :roll:

Ho controllato i cataloghi Costa degli anni passati e mi sembrano un po' più precise di quelle degli ultimi 2 o 3 anni.

Il record fu comunque raggiunto da Costa Crociere negli anni '90.... con l'affermazione che la partenza da Venezia sarebbe stata resa unica dall'attraversamento del Canal Grande ! :evil: A qualcuno doveva essere sfuggito che il Canale che si attraversa è quello della Giudecca ! :wink:

Italian Cruiser ha detto:
Il record fu comunque raggiunto da Costa Crociere negli anni '90.... con l'affermazione che la partenza da Venezia sarebbe stata resa unica dall'attraversamento del Canal Grande ! :evil: A qualcuno doveva essere sfuggito che il Canale che si attraversa è quello della Giudecca ! :wink:
in costa sono tutti pazzi!!!!!

Italian Cruiser ha detto:
Mica male veder sfilare Costa Classica sotto il ponte di Rialto...!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Purtroppo.... e naturalmente non è un problema solo di Costa ma di diverse compagnie... nei depliants delle crociere abbondano errori a dir poco "grossolani".

Anche la Concordia attraversa il canale di Corinto! :lol:

SVN08000.gif

P.S. Ho cancellato il messaggio precedente perché non riuscivo a far vedere l' immagine.

Bè, la Costa Concordia più che passarlo forma un'altro canale..... :lol: :lol: :lol: