• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Intervista a Zanetti: Costa , innovazioni fondamentali.

Tutto gira attorno al rientro di Serena, certo meglio qui che lì, ma è un normale dispiegamento di una nave e il suo "programma di rinnovamento" un altrettanto normale intervento di aggiornamento.

Poi sarò anche "cattivo," ma paragonare le "Sea Destinations" al concetto delle isole private dei Caraibi mi sembra quantomeno improponibile

....Leo, ne sono certo che e convinto che alcuni manager siano andati a "vedere ispezionare" quello che fanno su MSC, avranno fatto dei report alla casa Carnival, ma se a Questa tutto va bene cosa possono fare i vertici di Costa che sono subalterni?

Tutto gira attorno al rientro di Serena, certo meglio qui che lì, ma è un normale dispiegamento di una nave e il suo "programma di rinnovamento" un altrettanto normale intervento di aggiornamento.

Poi sarò anche "cattivo," ma paragonare le "Sea Destinations" al concetto delle isole private dei Caraibi mi sembra quantomeno improponibile
Condivido
Praticamente mettono le stesse "cose" già presenti sulle altre navi

....Leo, ne sono certo che e convinto che alcuni manager siano andati a "vedere ispezionare" quello che fanno su MSC, avranno fatto dei report alla casa Carnival, ma se a Questa tutto va bene cosa possono fare i vertici di Costa che sono subalterni?
Certo, è un'osservazione più che corretta. Se non aumentano le risorse l'unica cosa che resta sono i tagli.
È però assurda una gestione cosi differenziata tra le varie compagnie di Carnival.
Tra Aida, Princess, Cunard e Costa ci sono differenze notevoli.
Chiaramente parlo di sensazioni, non ho strumenti per dare giudizi.
Al momento la dichiarazione di Zanetti è più sul non detto che sul detto.

Sono stato due volte ad Ocean Key.
Quando sono stato io era ancora "lavori in corso".
L'idea è carina, sicuramente se vuoi fare un giorno di mare è più che valida e ha un buon successo con la clientela.
Personalmente non è una novità che mi abbia entusiasmato ma capisco che se è proposta dalla concorrenza non può non essere prevista da una compagnia che sta spingendo sul mercato Usa.
Concordo che creare un parallelismo tra le Sea Destination e un'isola privata sia "ardito".