• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Forum con dominio .mobi

Perchè non facciamo un forum in versione ".mobi" così da poterlo visitare con il celulare sia a terra che sulle navi eliminando le lunghe attese ed il gran dispendio di soldi del GPRS/EDGE e dell' UMST?????????

Re: Forum con dominio .mobi

eugeniod1995 ha detto:
Perchè non facciamo un forum in versione ".mobi" così da poterlo visitare con il celulare sia a terra che sulle navi eliminando le lunghe attese ed il gran dispendio di soldi del GPRS/EDGE e dell' UMST?????????
Sinceramente non ho mai avuto a che fare con siti di questo genere..
Sò che il Dr.Pianale qualche volta ci segue via cell, magari può dirci come si trova e se c'è la necessità di creare una versione per dispositivi mobili! ;)

Se si potrebbe fare , io sono favorevole , non posso girare sempre con il lap top !
La mia domanda è : quando sono in California ( 3 mesi al'anno) posso partecipare al forum anche dal mio celullare ?

bibilica ha detto:
Se si potrebbe fare , io sono favorevole , non posso girare sempre con il lap top !
La mia domanda è : quando sono in California ( 3 mesi al'anno) posso partecipare al forum anche dal mio celullare ?
il pianale mi sembra si connetta al forum dal cell.. aspettiamo sue notizie

Io a volte mi connetto con il cellulare ma non posso interagire, soltanto vedere. Penso comunque che sia dovuto al mio tipo di connessione, perchè in nessun sito posso inserire dati oltre allo scorrere le pagine..

Qualora si prendesse in considerazione l'iniziativa penso che ci sarebbe una potenziale utenza. Con le offerte attuali di compagnie telefoniche stare connessi con il cellulare è abbastanza fattibile economicamente. Fino a tempi abbastanza recenti era invece proibitivo.

Se è fattibile e a molti può essere utile perchè no....io non son capace di usare internet col cell :oops: :oops:

ci stiamo ammalando...ora anche nel cellulare........la mamma mi dice di non parlare con i drogati.....anche se virtuali.
Non ci parlo piu' con voi....

Bisogna mettere gli avvisi degli effetti collaterali. Servirebbe un farmacista per trovare le parole giuste...ne conoscete uno??!! :lol: :lol: :lol: niente orecchie da mercante!!!

E' vero, ma ci facciamo trascinare e non ce ne rendiamo conto... Poi se riflettiamo a freddo lo scopriamo. Aggiungerò l'iniziativa nel topic "La crociera da dipendenza?" !!!

favorevole..ma mai sentito parlare di questa cosa...in questo modo si eviterebbe che cosa?!di connettersi tramite GPRS o UMTS?! :wink:

Pure io cellulare dipendente :mrgreen: non ho ancora una connessione, ma sto cambiando operatore 8) e cercherò di adeguarmi fra un po'.

Io farò il contratto non appena questo forum diventa consultabile ed interagibile attraverso cellulare..

valenti ha detto:
favorevole..ma mai sentito parlare di questa cosa...in questo modo si eviterebbe che cosa?!di connettersi tramite GPRS o UMTS?! :wink:
Non credo che cambi il modo ..cioè la connessione ma semplicemente il sito sarà strutturato in maniera che diventi agevole,navigare con il cellulare :D
Credo..non è che ne sappia proprio tanto..lasci la parola a chi di sicuro ne sa più di me :wink:

Sicuramente uno sviluppo sul quale lavorare.... ma prima ci sono altre priorità
Io comunque sono favorevole.