Eccomi qui gentili amici del forum! Mi appresto a condividere con voi questo mio diario di viaggio direttamente a bordo della Crown Princess in partenza da Venezia per una 12 giorni sul Mar Mediterraneo. Spero di riuscire nell'intento di raccontarvi in presa diretta le sensazioni che si vivono a bordo di questa bellissima nave.
Questo l'itinerario:
04/05 Venezia
06 Dubrovnik
07 Corfù
08 Katakolon
09 Atene
10 Mykonos
11 Kusadasi
12 Santorini
13/14 in navigazione
15 Napoli
16 Civitavecchia
Premetto che ho fatto un paio di crociere con Costa peraltro trovandomi sempre benissimo (Transatlantica Caraibi nel dicembre 2010 e Dubai-Singapore alias "Giallo Zafferano" nell'aprile di quest'anno rispettivamente a bordo di Costa Mediterranea e Costa Victoria), peró questa volta, complice un'offerta vantaggiosa e la curiosità di provare un'esperienza nuova mi sono convinto e ho prenotato senza pensarci due volte.
Le formalità relative all'imbarco sono state espletate con grande celerità ed efficienza e in poco tempo abbiamo raggiunto la cabina dove abbiamo trovati i nostri bagagli. Ora come ora stanno ancora imbarcando passeggeri e derrate ci cibo come si conviene alle partenze.
A questa sera per le prime impressioni! Vi aspetto numerosi!
Questo l'itinerario:
04/05 Venezia
06 Dubrovnik
07 Corfù
08 Katakolon
09 Atene
10 Mykonos
11 Kusadasi
12 Santorini
13/14 in navigazione
15 Napoli
16 Civitavecchia
Premetto che ho fatto un paio di crociere con Costa peraltro trovandomi sempre benissimo (Transatlantica Caraibi nel dicembre 2010 e Dubai-Singapore alias "Giallo Zafferano" nell'aprile di quest'anno rispettivamente a bordo di Costa Mediterranea e Costa Victoria), peró questa volta, complice un'offerta vantaggiosa e la curiosità di provare un'esperienza nuova mi sono convinto e ho prenotato senza pensarci due volte.
Le formalità relative all'imbarco sono state espletate con grande celerità ed efficienza e in poco tempo abbiamo raggiunto la cabina dove abbiamo trovati i nostri bagagli. Ora come ora stanno ancora imbarcando passeggeri e derrate ci cibo come si conviene alle partenze.
A questa sera per le prime impressioni! Vi aspetto numerosi!