• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera ai fiordi consigli climatici e non solo..

Simfissata

New member
Ciao a tutti manca una settimana alla mia attesissima partenza .. emozione :D
Ho letto tutto sul clima in Norvegia (vestirsi a strati... che poi le previsioni danno solo pioggia:( )
Più che altro mi chiedevo la temperatura in nave costa neoromantica .. in genere sono sempre troppo piene di aria condizionata ma io sono stata sempre in paesi caldi..
Volevo anche chiedervi se avevate qualche consiglio prezioso da darmi prima della partenza. Un saluto a tutti e grazie

Visto che fra poco parti il Buon Mare non guasta Mai... ;) Se fuori è fresco dentro è caldo o meglio (si sta bene). Di norma, a mio avviso, in nave l'abbigliamento 365 giorni all'anno che sia inverno o estate può essere lo stesso .. leggero. Fuori a seconda del clima.

Ultima modifica:
Tranquilla, non fraintendere, Buon Mare è il tipico augurio di buona vacanza dei Crocieristi...;) e Tu sei una Crocierista.

Qualche consiglio specifico lo conoscete ? Forse ci sono 'scorciatoie'? Mi piacerebbe tantissimo arrivarci .. Forse da stavangee..

Ciao, siamo rientrati 3 settimane fa dalla crociera nei fiordi. A Stavanger abbiamo fatto il trekking a Pulpit rock, la guida ci ha detto che per arrivare a quel masso ci voleva una giornata di cammino 😱 purtroppo temo impossibile in una tappa di crociera.
Come consigli per abbigliamento ti consiglio sicuramente scarpe da trekking e un k-way.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao, siamo rientrati 3 settimane fa dalla crociera nei fiordi. A Stavanger abbiamo fatto il trekking a Pulpit rock, la guida ci ha detto che per arrivare a quel masso ci voleva una giornata di cammino purtroppo temo impossibile in una tappa di crociera.
Come consigli per abbigliamento ti consiglio sicuramente scarpe da trekking e un k-way.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Grazie! Uff allora temo di dover rinunciare al progetto :( A STAVANGER tra l'altro ci staremo pochissimo mi sembra solo fino alle 13. Le altre tappe invece sono decisamente più lunghe ma pensi che dai posti seguenti potrei trovare il modo di Arrivarci? Grazie mille