• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ciao!

fabioefabio

New member
salve a tutti! Molto brevemente... Ho 16 anni e frequento il Liceo Scientifico, con risultati oserei dire soddisfacenti...secondo me, ma mia mamma pensa sempre il contrario!! :mrgreen: Comunque il mio sogno è sempre stato quello di fare una crociera, e finalmente i miei hanno deciso di regalarmene una di Capodanno...purtroppo mio padre da qualche anno ha una fobia tremenda per gli aerei (e pensare a tutti i bei viaggi fatti... :cry: ), e abbiamo optato per una crociera alle canarie con Costa Serena, che comunque non ci è sembrata poi così malvagia... se questa crociera ci piacerà (anzi, se piacerà a papà!!), allora quella ai caraibi non ce la toglie nessuno!! :D e se papà fa storie per l'aereo, o lo lasciamo a casa oppure...via col valium! 8) ecco, beh... questo sono io!! ciao amici! :mrgreen:

Re: ciao!

Benvenuto, sai che un figlio della tua stessa età? Posso darti un consiglio appena sulla nave cerca di fare subito amicizia con gli altri ragazzi, mio figlio ha passato qualche giorno in osservazione e quando ha cominciato a divertirsi la crociera era finita. quindi cerca di divertirti dal primo giorno. Ciao buona crociera!

mara de leonardis ha detto:
Benvenuto, sai che un figlio della tua stessa età? Posso darti un consiglio appena sulla nave cerca di fare subito amicizia con gli altri ragazzi, mio figlio ha passato qualche giorno in osservazione e quando ha cominciato a divertirsi la crociera era finita. quindi cerca di divertirti dal primo giorno. Ciao buona crociera!
Proverò a seguire il tuo consiglio, anche se sono un po' timido :roll: e spesso preferisco stare sveglio fino a tardi per leggere un buon libro [smilie=accecato[1].gif] piuttosto che per andare in disco o che altro... Comunque proverò a seguire il tuo consiglio...Grazie! :D :D

fabioefabio ha detto:
Proverò a seguire il tuo consiglio, anche se sono un po' timido :roll: e spesso preferisco stare sveglio fino a tardi per leggere un buon libro [smilie=accecato[1].gif] piuttosto che per andare in disco o che altro... Comunque proverò a seguire il tuo consiglio...Grazie! :D :D
dalla tua presentazione non si direbbe che sei timido..anzi tutto il contrario!
:D
comunque siamo quasi coetanei e ti consiglio vivamente di seguire quel consiglio prezioso anziche leggerti un libro, vai in discoteca che li ne fai di conoscenze..e anche molto speciali! :D

benvenuto. anche io ti suggerisco di seguire quel buon consiglio, al libro ci penserai quando torni a casa.

E' un vero peccato che non ti possa incontrare con mio figlio perchè anche lui preferisce un libro alla disco, avreste potuto fare amicizia! Allora cambio il mio consiglio, cerca di divertirti e di fare quello che più ti piace, non è detto che questo debba essere per forza la disco! Quello che intendevo dire è di non apettare a cercare di conoscere qualcuno perchè il tempo passa in fretta. Roberto poi aveva passato molto tempo a parlare con le persone dell'equipaggio, voleva sapere da dove venivano, da quanto tempo erano imbarcati, scambiandosi musica e altro. Solo negli ultimi giorni ha cominciato a stare in compagnia dei ragazzi che erano al nostro tavolo.Dunque buon divertimento e quando torni raccontaci!

Benvenuto! Son sicura che ti divertirai e la crociera piacerà anche al tuo papà che a quel punto supererà la sua paura di volare pur di risalire su una bella nave da crociera!!!
Daniela

E' un vero peccato che non ti possa incontrare con mio figlio perchè anche lui preferisce un libro alla disco, avreste potuto fare amicizia! Allora cambio il mio consiglio, cerca di divertirti e di fare quello che più ti piace, non è detto che questo debba essere per forza la disco! Quello che intendevo dire è di non apettare a cercare di conoscere qualcuno perchè il tempo passa in fretta. Roberto poi aveva passato molto tempo a parlare con le persone dell'equipaggio, voleva sapere da dove venivano, da quanto tempo erano imbarcati, scambiandosi musica e altro. Solo negli ultimi giorni ha cominciato a stare in compagnia dei ragazzi che erano al nostro tavolo.Dunque buon divertimento e quando torni raccontaci!
Grazie mara...è proprio vero che i consigli di mammà sono sempre i migliori :wink: