• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ci stupiamo per i ristoranti senza tovaglie.....

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum

da La Repubblica del 15 gennaio 2024​

Niente piatti, al ristorante si mangia direttamente sul tavolo. La chef: "Ecco perché"​

"Come reagiscono i clienti? Sono quasi tutti entusiasti". Tanja Goldstein è una cuoca tedesca con un passato da musicista.
Nel suo ristorante vegano a Stoccarda, l'Heaven's Kitchen, offre un'esperienza: l'Heaven's 7 Senses.
Le pietanze vengono servite su carta alimentare, appoggiata direttamente sui tavoli, evitando di usare i piatti. (Di Eleonora Giovinazzo)




...beh per risparmiare ancora .. me ne resto a casa mia....:ROFLMAO:
 
A parte questo Gabriele, son certa che siccome è " strano" è " nuovo" in tanti potrebbero abboccare giusto per qualche selfie :ROFLMAO: da postare sui social.
A parte tutto, oggi si cerca il diverso ad ogni costo.
 
A Firenze, qualche anno fa, avevo mangiato la pappa al pomodoro in una scodella fatta di pane, magari la si può usare anche per la pasta e fagioli 😜
Sulla carta non so se mi piacerebbe anche se, pensandoci bene, i cartocci da street food sono ormai la normalità e non ci sconvolgono più di tanto
 
Nel piacentino si mangia da sempre gnocco fritto con salumi e formaggi serviti sulla carta oleata da salumiere, personalmente non mi sono mai sentita a disagio o stranita. Ovvio che dipende dal tipo di cibo. E vi assicuro che quello è ottimo.
 
Top