• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

cerco 2 buoni sconto costa crociere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hannelore

New member
Sapete se se ne possono scaricare 2 dal sito Costa Crociere :D ?
Intendo di quelli che Costa invia ai titolari di Costaclub o che omaggia in cabina a fine crociera.
Ne avevo due ma ormai sono scaduti il 31/12/2012. Grazie

Guarda che sono scaduti tutti il 31 dicembre 2012.
In questo momento trovi solo i codici degli sconti del 10% su cabina premium se hai già viaggiato in premium e comunque sono nominativi.
Alessandra

Grazie per le cortesi risposte.
Comunque devono essercene in giro in quanto all'atto della prenotazione on-line il sistema richiede come opzione l'inserimento dei codici voucher.
Altrimenti non mi resta che aspettare il giornalino che spediscono allora... :-)

Ultima modifica:
Grazie per le cortesi risposte.
Comunque devono essercene in giro in quanto all'atto della prenotazione on-line il sistema richiede come opzione l'inserimento dei codici voucher.
Altrimenti non mi resta che aspettare il giornalino che spediscono allora... :-)

Confermo, tutti scaduti il 31.12.2012. Io sono tornato a febbraio e non sono stati dati buoni da 100 euro.

Chiamato Costa, i codici che si vedono per le prenotazioni online non valgono più. Gli unici sconti che ci sono in questo momento sono quelli del 10% che verranno applicati a chi ha fatto una crociera in premium

fatta nell'anno in corso dunque? l'anno scorso a luglio viaggiai sulla Atlantica cabina 7295, ma nn credo che valga (non c'era ancora la distinzione fra classic e premium)
grazie, sei stata gentile a telefonare

Ma i codici, dove si trovano?

Nei voucher che abbiamo stampato con i totem interattivi, non ci sono codici :(

Ti dovrebbero essere arrivati via mail, se l'hai registrata.
Se chiami Costa te li danno loro telefonicamente. Sono codici alfanumerici simili a quelli degli sconti da 100 euro ma valgono il 10% del valore senza volo di quella che devi fare.
Alessandra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.