Carnival Cruise Line si prepara all'inaugurazione della Celebration Key
- 23 giugno 2025

Carnival Cruise Line è pronta ad accogliere i primi ospiti nella sua nuova destinazione privata, Celebration Key, ha annunciato la compagnia in un comunicato stampa.
Annunciato per la prima volta a metà del 2023 , il nuovo porto di scalo a Grand Bahama sarà inaugurato ufficialmente dalla presidente Christine Duffy il 19 luglio 2025.
Secondo Carnival, Celebration Key è attualmente tra le destinazioni per crociere più cercate su Google.
La destinazione fa parte della nuova Paradise Collection di Carnival, che comprende anche RelaxAway a Half Moon Cay nelle Bahamas e Isla Tropicale in Honduras.
Oltre a confermare la data di apertura di Celebration Key, Carnival ha anche condiviso le prime immagini della sua nuova destinazione.

Il porto sarà caratterizzato dal Celebration Key Portal, un arco a forma di sole che fungerà da punto di ingresso per Paradise Plaza.
Nella Starfish Lagoon, adatta alle famiglie, sarà possibile prenotare gli AquaBanas, che offriranno posti a sedere per otto persone.

Altri punti di riferimento includono il Suncastle, un edificio di dieci piani che offre due scivoli d'acqua lunghi 350 piedi.
Celebration Key ospiterà anche le due lagune d'acqua dolce più grandi dei Caraibi, Starfish e Calypso.
Con una superficie complessiva di oltre 25.000 metri quadrati, le lagune offriranno attività adatte sia alle famiglie che agli adulti.
Le aree saranno dotate di quattro Over-the-Lagoon Super Villa, che possono ospitare fino a dieci persone e offrono posti a sedere all'ombra.
Altri comfort includono armadietti con serratura, un tavolo da pranzo con otto sedie, un minifrigo rifornito di acqua e bevande analcoliche, ventilatori a soffitto, amache, sedie a dondolo, lettini prendisole, frutta fresca e snack all'arrivo, consegna del pranzo, oltre a un'area prendisole dedicata con lettini ad acqua e uno scivolo d'acqua nella laguna.
Secondo Carnival, le cabine galleggianti offrono divertimento per tutte le età sotto una tettoia ombreggiata e dotata di gradini per un facile accesso all'acqua.
Celebration Key offre un'area riservata agli adulti con il Pearl Cove Beach Club, descritto come un'esperienza premium per gli ospiti dai 18 anni in su.
Cruise Industry news.com