• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Carnival: programma Alaska 2027.

capricorno

Super Moderatore
Staff Forum

Carnival annuncia le crociere in Alaska del 2027​

  • 24 luglio 2025
Carnival annuncia le crociere in Alaska del 2027

Carnival Cruise Line ha annunciato oggi che, per la stagione velica in Alaska del 2027, la Carnival Spirit e la Carnival Legend avranno come porto di partenza Seattle, mentre la Carnival Luminosa salperà da San Francisco.

Le tre navi offriranno più di 50 itinerari in Alaska durante l'estate e crociere di riposizionamento in primavera e autunno.

Carnival Luminosa

Il 6 aprile 2027, la Carnival Luminosa si sposterà a San Francisco per un viaggio di 23 giorni "Transpacific Journeys" in partenza da Sydney, con fermate a Suva (Figi), Moorea, Papeete (Polinesia francese) e Honolulu.

Tra i punti salienti dell'itinerario rientrano la scoperta delle diverse culture del Pacifico, lunghe giornate in mare e intrattenimento a bordo.

A partire dal 3 maggio 2027, la nave effettuerà crociere di 10 giorni con visite a Juneau, Ketchikan, Skagway, Tracy Arm Fjord e Prince Rupert.

La nave effettuerà anche diverse crociere nella Bassa California del Sud da San Francisco, tra cui nove crociere di quattro giorni e un weekend prolungato verso Ensenada, con partenza il giovedì e ritorno il lunedì.

Queste crociere ampliano la varietà dell'offerta Carnival sulla costa occidentale, offrendo agli ospiti in partenza da San Francisco la possibilità di una vacanza più breve che metta in mostra la bellezza della costa pacifica del Messico.

Carnival Legend

La Carnival Legend si sposterà da Tampa a Seattle con un viaggio di 16 giorni lungo il Canale di Panama che segnerà la prima visita della compagnia di crociere ad Acapulco, in Messico, dal 2010.

La crociera di 16 giorni partirà il 4 aprile 2027 e prevede soste a Cartagena e Santa Marta, in Colombia, insieme a Cabo San Lucas, in Messico, nonché l'intero attraversamento del Canale di Panama.

A partire dal 20 aprile 2027, la Carnival Legend avrà come porto di partenza Seattle per una stagione in Alaska che offrirà 22 viaggi di una settimana, con soste nei porti più famosi dell'Alaska, tra cui Juneau, Ketchikan, Skagway, Tracy Arm Fjord e Victoria, nella Columbia Britannica.

Il 21 settembre 2027, la nave salperà per una crociera di 16 giorni "Journeys Hawaii" da Seattle, con tappe a Honolulu, Hilo, Nawiliwili, Kahului e Victoria, BC, Canada.

Carnival Spirit

Sono inoltre disponibili due crociere consecutive Carnival Journeys a bordo della Carnival Spirit.

La crociera di nove giorni "Carnival Journeys Western Caribbean" partirà da Mobile il 20 marzo 2027 e toccherà Grand Cayman, Cozumel, Montego Bay e Isla Tropicale, prima di intraprendere un viaggio di 16 giorni lungo il Canale di Panama il 29 marzo 2027, che prevede un transito completo del canale e soste a Cartagena, Colombia, Cabo San Lucas e Puntarenas, Costa Rica.

La nave offrirà anche un viaggio di 15 giorni "Carnival Journeys" alle Hawaii, con partenza da Seattle il 14 aprile e visita delle quattro principali isole hawaiane, oltre a Victoria, nella Columbia Britannica.

Il 29 aprile 2027 la nave intraprenderà la prima di 20 crociere di sette giorni da Seattle verso i porti più famosi dell'Alaska, tra cui Juneau, Ketchikan, Skagway, Tracy Arm Fjord e Victoria, nella Columbia Britannica.

Un ulteriore viaggio di nove giorni aggiunge il porto di Sitka.


Cruise Industry news.com
 
Top