• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buonasera al Forum...

MarBor

Member
...e a tutti i Croceristi e non.

Piacere di conoscerVi e di averVi incontrato; non sono un neofita delle Crociere in quanto, fatta la prima, ho pensato che questo è sicuramente un bel modo di passare le proprie ferie e, con quella terminata un paio di settimane scarse or sono (di...già?), siamo a cinque...

Un saluto a tutto il Forum, a presto,
Marco

Benvenuto! :-)
Già in astinenza dunque :-/
Quale hai fatto?

Grazie, esatto, già in astinenza :rolleyes:
In ordine cronologico dal 2012 ...alle scorse settimane:
12.09 MSC Splendica, Mediterraneo
13.09 Costa NeoRomantica, Passaggio a Est
14.02 MSC Fantasia, Mediterraneo Ovest
14.09 Costa Fortuna, Oltre le Colonne d'Ercole
15.09 Costa Pacifica, Ritorno in Terra Santa

Alla prossima,
Marco

Grazie, esatto, già in astinenza :rolleyes:
In ordine cronologico dal 2012 ...alle scorse settimane:
12.09 MSC Splendica, Mediterraneo
13.09 Costa NeoRomantica, Passaggio a Est
14.02 MSC Fantasia, Mediterraneo Ovest
14.09 Costa Fortuna, Oltre le Colonne d'Ercole
15.09 Costa Pacifica, Ritorno in Terra Santa

Alla prossima,
Marco

Un bel "curriculum" direi :-)
Quando vorrai ci racconterai di più di ciascuna ;-)
Hai già pensato alla prossima?

Più che volentieri, ora scrivo un paio di cosette nel sondaggio Costa vs.MSC..
L'idea potrebbe essere Emirati Arabi... vedremo da qua a febbraio cosa succederà...

Marco

Più che volentieri, ora scrivo un paio di cosette nel sondaggio Costa vs.MSC..
L'idea potrebbe essere Emirati Arabi... vedremo da qua a febbraio cosa succederà...

Marco

Ciao complimenti, te la consiglio Dubai io ho fatto con costa fortuna nel febbraio 2014. Sei di Rivanazzano, io sarò a Varzi a dicembre mia sorella ed i miei genitori abitano ad una frazione di Varzi, Nivione. Scusa off topic ciao ed auguri

Miryam
beh, risulta difficile nn essere contagiati da crocierite... se "passi indenne la prima", facilmente viene la seconda e poi via... vedo che sei a tredici, complimenti, mi sa che ne avrai visto di posti

lory1960
grazie, per Dubai terremo presente; dicembre non è poi così lontano nel tempo come tra Nettuno e Varzi...
:D

Grazie dell'accoglienza,
Marco

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto a bordo Marco e ben tornato dalla crociera e buona prossima, a febbraio non manca poi tanto...
Perchè non pensi di scrivere un diario della tua crociera?

Ultima modifica:
ciao marco dicci qualcosa su "ritorno in terra santa" come è andata. la nave la conosco è bellissima. ho fatto la mia prima crociera con pacifica, tutti quei pentolini in rame appesi al buffet. ciao:p

@alco56 e @lori60
Di nuovo grazie per l'accoglienza, inizierò una discussione in Destinazioni > Mediterraneo e dintorni, giusto?
Cercherò di riassumere per sommi capi sia i lati positivi che negativi di tutta la crociera anche perchè visto quello che non sta succedendo in Israele, mi sa che per un po' sarà dura che si possa visitare la Terra Santa.

A presto,