Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sì, quello diurno, due sfere nere una sopra l'altra visibili per 360 gradi.Buongiorno. Domanda per chi vorrà rispondere: sarebbero questi o casi in cui andrebbero issati i famosi “palloni neri di non governo”?
Già successo. Sempre meglio che si spengano i motori di un aereo.Per fortuna vicino alla costa...mi domando sempre se succedesse durante un giro del mondo in pieno oceano…a queste cose meglio non pensarci
Una avaria, che se si protrarrà a "lungo", graverà pesantemente sulla Compagnia.
Cosa è?In questo caso non è potuto intervenire nemmeno il Safe Return to Port.
E' una specie di "procedura SOLAS" che, implementata, DOVREBBE garantire comunque alle navi la possibilità di venir governatai anche in caso di "problemi grossi"Cosa è?
Infatti volo 447 dell'Air France caduto in Atlantico con 228 persone a bordo, tra le quali anche un mio conoscente. E fosse stato l'unico.mah ...i motori di un aereo di solito se uno si spegne l'altro teoricamente dovrebbe essere in grado di portare l'aereo fino a destinazione...
sulle navi non dovrebbe esserci un "motore di scorta" cioè tenuto spento ma pronto all'uso? mi ricordo in una transatlantica con mediterranea che avevano proprio spiegato che si era cambiato motore durante il tragitto...almeno mi ricordo cosi...