Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti!!!! Qualcuno che parte con noi???![]()
Ciao Fabiana, presente! Vi siete già organizzati per lo scalo a San Pietroburgo? Noi stiamo avendo difficoltà ad ottenere il visto individuale, che in ogni caso ci consentirà di scendere dalla nave solo uno dei due giorni a meno di non pernottare a san Pietroburgo una notte. Considerato poi che l'escursione full day di NCL costa 265$ a persona, vorremmo trovare altri passeggeri con cui condividere un'escursione privata per entrambe le giornate, comprensiva di visto collettivo. Chi è interessato mi contatti grazie!
Cristiana
Ciao Fabiana, ci riprovo: non so perché i miei post non vengono pubblicati anche se sono certa di rispettare la netiquette
Io avevo contattato un noto TO che organizza escursioni di gruppo per crocieristi comprese le tappe della nostra crociera ma proprio per San Pietroburgo mi hanno risposto che non organizzano per via della ristrettiva politica del visto. Organizzano invece escursioni private il cui costo si aggira intorno ai 900€, quindi se riusciamo a mettere su un gruppetto anche di 8 persone li posso ricontattare. Un altro TO che ho cercato di contattare, specializzato in escursioni a San Pietroburgo, non mi ha proprio dato segni di vita, forse ha cessato l'attività... Le escursioni su Trip temo non facciano al caso nostro perché non sono comprensive di visto.
Ho provato anche io a rispondere al post di Chiary che cercava appunto altri utenti per l'escursione ma idem, il mio post non è stato pubblicato...
L'ideale sarebbe che almeno noi 3 riuscissimo a metterci in contatto direttamente ma non saprei davvero come fare...
Ciao cristiana! Finalmente sono riuscita a leggere tutti i tuoi post!!
Preferirei anche io contattarti in privato credo sia più semplice per poterci mettere d'accordo sul tour!!
Non so se riesco a mandarti un messaggio privato.... Ho chiesta anche io l'amicizia a chiary speriamo risponda!