cicciacinzia
Member
Salve a tutti, chi si imbarcherà insieme a me?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi arriveremo in aereoporto alle 10,50 considerando almeno un'ora tra ritiro bagagli e tragitto, contiamo di essere al Terminal Cruise di Copenhagen verso le 12,00-12,15.
e voi?
Edmalo, Voi a Le Havre con quale società, prenderete la macchina a noleggio?
Noi a Dover prenderemo il pullman Costa per fare l'escursione in libertà a Londra. A Le Havre abbiamo prenotato una macchina per portare nostro figlio a Parigi. A Vigo prenderemo il treno per raggiungere Santiago de Compostela e girarla in totale libertà. A Lisbona o un taxi o un mezzo pubblico per raggiungere qualche zona caratteristica. A Gibilterra sempre fai da te, a Malaga idem ma al massimo utilizzeremo il servizion navetta Costa per raggiungere il centro, a Valencia fai da te con mezzo pubblico visitando prima il centro storico e poi la città delle scienze con Acquarium ed altro.
Dunque a Lisbona dal porto in metro fino alla fermata del famoso tram 28, poi passeggiate a piedi. Putroppo di Lunedí torre di Belem e monastero di san Jerónimos sono chiusi. Peccato io a Lisbona ci sono già stata e il monastero mi aveva colpito molto.
A Vigo andremo a Baiona. Anche a Gibilterra siamo stati più volte. Io farò una passeggiata al centro, mentre i miei amici che non ci sono mai stati, li farò andare su a visitare le grotte e le scimiette. Ci sono dei pulmini fuori che portano 8-9 persone e fanno fare il tour. Malaga passeggiata al centro. Valencia come voi.