Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io penso proprio che confermeró l'escursione per i 2 giorni che mi hanno proposto, voglio vedere il più possibile a San Pietroburgo visto che di Stoccolma potrò vedere poco.Anche io ho ricevuto la mail con la proposta di escursione di 2 giorni a San Pietroburgo. Solo che per qualcuno dei miei compagni di viaggio è troppo impegnativa, per cui penso che opterò per un collage di escursioni ciascuna di 4/5 ore organizzate dalla Costa. Per Stoccolma ho visto che sarà possibile praticamente solo escursione serale di 3 ore al venerdì 29, dato che si arriva alle 15,30. Devo informarmi ancora per le escursioni brevi organizzate per Helsinki e Tallinn.
p.s. la signora di escursioni.ru mi aveva avvertito (e ne ho avuto conferma sul sito internet) che il Palazzo di Caterina a Pushkin nelle giornate di martedì è chiuso.
quindi escursioni.ru non prevede la visita al palazzo di caterina o questa visita viene spostata a mercoledi?
Speriamo nella buona stagione!Bell'itinerario, in un periodo tranquillo e potenzialmente di buona stagione. Buona crociera!
Anche io ho ricevuto la mail con la proposta di escursione di 2 giorni a San Pietroburgo. Solo che per qualcuno dei miei compagni di viaggio è troppo impegnativa, per cui penso che opterò per un collage di escursioni ciascuna di 4/5 ore organizzate dalla Costa. Per Stoccolma ho visto che sarà possibile praticamente solo escursione serale di 3 ore al venerdì 29, dato che si arriva alle 15,30. Devo informarmi ancora per le escursioni brevi organizzate per Helsinki e Tallinn.
p.s. la signora di escursioni.ru mi aveva avvertito (e ne ho avuto conferma sul sito internet) che il Palazzo di Caterina a Pushkin nelle giornate di martedì è chiuso.