• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/02/19 MSC Fantasia Italia-Grecia-Turchia -Malta

aurachiara

Active member
Buon giorno ,prenotato adesso, regalo di compleanno, festeggero' i 50 anni in crociera .
Sarà la nostra ottava crociera, la quarta con msc e la seconda con la nave fantasia.
Saremo in quattro, infatti con noi ci sarà mia figlia di 17 anni e mio figlio di 16.
Qualcun'altro farà questa crociera?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve prenotato adesso? Io ho prenotato a luglio parti in 2 paga 1 solo e saliamo a Genova. Crociera n 7 tutte con MSC . Solo adulti figli a casa (sono abbastanza grandi).

Ultima modifica:
Salve quindi voi salirete a Genova il 20 ?
avete già deciso con chi fare le escursioni ? Molti posti li abbiamo già visti ma vorremmo approfittare per vedere in modo più approfondito alcune città.

Con noi sale una coppia di amici conosciuti in crociera nel 2013 e stiamo valutando alcune idee. Anche noi abbiamo gia visto alcuni posti ma cercherò nel sito per trovare spunti.

Potremmo scambiarci alcune idee. Noi cerchiamo altri croceristi per heraclion dove al sito di cnosso vorremmo prendere una guida.altro posto già visto è Atene non so cosa vedere di nuovo se fossimo in più persone potremmo provare a vedere nei dintorni a Corinto per esempio.
Voi come vi regolate?

....salve ragazzi ci saremo anche noi, io e mia moglie.
Saliremo a Civitavecchia, prenotato adesso. Nessun regalo nessuna offerta: prezzo pieno. :rolleyes:

Ben venuti a bordo.
Avete già deciso per le escursioni?
Potremmo incontrarci a bordo per scambiarci le idee.

Ciao aurachiara, per le escursioni non abbiamo ancora deciso anche perchè, generalmente, siamo per il "fai da te".... cercherò di gettare uno sguardo a qualche cosa di interessante...

Noi siamo al ponte dieci non ricordo il numero di cabina lo scoprirò con i biglietti, per le escursioni tutte rigorosamente fai da te, anche perché alcuni porti già li conosciamo. Per il vicino Roma noi abitiamo a Ladispoli 30 km da Civitavecchia. Se volete potremmo darci un appuntamento per incontrarci in nave magari il giorno di navigazione?

Noi al ponte 9. Dove potremmo vederci? Noi veniamo con il treno e credo che per le 12,00 saremo alla stazione di Civitavecchia con il Regionale 12240.

Potremmo vederci alla bar cappuccino per noi che saliamo a Civitavecchia anche il giorno stesso, dopo la partenza. E per chi sale a Genova il giorno dopo ce è di navigazione ditemi un orario.

Potremmo vederci alla bar cappuccino per noi che saliamo a Civitavecchia anche il giorno stesso, dopo la partenza. E per chi sale a Genova il giorno dopo ce è di navigazione ditemi un orario.

Ciao aurachiara, per "bar cappuccino" intendi a bordo, chiaramente. Bhe, dopo la partenza che credo sia alle 19.00, possiamo fare alle 19.30! ;)

Ultima modifica: