Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi NOI!!!!!!!!!!! Abbiamo appena confermato! E SIAMO DI FIRENZE ahahahahaahahah! Però noi si parte da Fiumicino
Bene....questo post si sta popolando![]()
![]()
![]()
Come ci becchiamo? Aperitivo in nave appena dopo l'imbarco? Su con le proposte! Fissiamo un appuntamento.......con Filippo e Anastasia ci si vede al check in, noi la foto l'abbiamo messa
noi ci siamo per incontrarci dopo l'imbarco, ma partendo da malpensa praticamente saremo in nave poco prima delle 23 , non prima..
Ditemi voi come preferiti, se quella sera o la mattina seguente. Ci sentiamo in messaggio privato per scambiarci email?
Ciao! noi siamo in 2 e partiamo da Malpensa.. Roberta e Marco
Partenza il 20 12 2014 da milano per guadalupa itinerario le perle del caribe con costa magica.manca ancora un sacco di tempo![]()
ciao allora, rompo il ghiaccio io..
Noi il primo giorno vorremmo andare a maho beach e fare magari un tour in taxi con tappa in una spiaggia tipo Mulet Bay Beach. In caso di tempo meno bello, fare Maho beach per gli aerei (famiglai appassionata di aerei per n motivi) e poi shopping a philisburg.
E voi?
IO vorrei invece organizzare al meglio la romana.. vorrei fare fai da te ma vorrei un "barcozzo" con un minimo di garanzie.. non di quelli che restano senza benzina in mezzo all'oceano ;-) come letto nei diari ahahah
... per il primo giorno mi associo (anche io interessato a riprendere un 747 che mi atterra sulla testa ... ) ... per il secondo straquoto ... solo scafi degni per la traversata ...