• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/12/20 - Costa Magica - Le perle del caribe

sabmarc

New member
Partenza il 20 12 2014 da milano per guadalupa itinerario le perle del caribe con costa magica.manca ancora un sacco di tempo :(

Ultima modifica da un moderatore:
Bene....questo post si sta popolando :-) :-) :-)
Come ci becchiamo? Aperitivo in nave appena dopo l'imbarco? Su con le proposte! Fissiamo un appuntamento.......con Filippo e Anastasia ci si vede al check in, noi la foto l'abbiamo messa

Bene....questo post si sta popolando :-) :-) :-)
Come ci becchiamo? Aperitivo in nave appena dopo l'imbarco? Su con le proposte! Fissiamo un appuntamento.......con Filippo e Anastasia ci si vede al check in, noi la foto l'abbiamo messa

noi ci siamo per incontrarci dopo l'imbarco, ma partendo da malpensa praticamente saremo in nave poco prima delle 23 , non prima..
Ditemi voi come preferiti, se quella sera o la mattina seguente. Ci sentiamo in messaggio privato per scambiarci email?

ci siamo anche noi!

ci siamo anche noi!

Partenza il 20 12 2014 da milano per guadalupa itinerario le perle del caribe con costa magica.manca ancora un sacco di tempo :(

Ciao a tutti noi siamo una coppia di neosposi (32 e 33 anni) e partiamo da fiumicino...qualcuno ha già deciso gli itinerari e le escursioni? noi abbiamo preparato un programma...qualcuno vuole condividere? soprattutto per le escursioni faidate se il gruppo è composto da 8 persone minimo ho letto che si riesce a spendere delle cifre convenienti.

Ciao a tutti !!!! anche noi partiremo il 20 Dicembre da Malpensa....Avete già creato qualche programma per escursioni fai da te.??
Buona giornata a tutti

ciao allora, rompo il ghiaccio io..
Noi il primo giorno vorremmo andare a maho beach e fare magari un tour in taxi con tappa in una spiaggia tipo Mulet Bay Beach. In caso di tempo meno bello, fare Maho beach per gli aerei (famiglai appassionata di aerei per n motivi) e poi shopping a philisburg.
E voi?
IO vorrei invece organizzare al meglio la romana.. vorrei fare fai da te ma vorrei un "barcozzo" con un minimo di garanzie.. non di quelli che restano senza benzina in mezzo all'oceano ;-) come letto nei diari ahahah

ciao allora, rompo il ghiaccio io..
Noi il primo giorno vorremmo andare a maho beach e fare magari un tour in taxi con tappa in una spiaggia tipo Mulet Bay Beach. In caso di tempo meno bello, fare Maho beach per gli aerei (famiglai appassionata di aerei per n motivi) e poi shopping a philisburg.
E voi?
IO vorrei invece organizzare al meglio la romana.. vorrei fare fai da te ma vorrei un "barcozzo" con un minimo di garanzie.. non di quelli che restano senza benzina in mezzo all'oceano ;-) come letto nei diari ahahah

... per il primo giorno mi associo (anche io interessato a riprendere un 747 che mi atterra sulla testa ... ) ... per il secondo straquoto ... solo scafi degni per la traversata ...

... per il primo giorno mi associo (anche io interessato a riprendere un 747 che mi atterra sulla testa ... ) ... per il secondo straquoto ... solo scafi degni per la traversata ...

Anche noi , dato che il tempo non è molto,siamo indecisi tra questa spiaggia e Great Bay dove poi poter visitare anche Philipsburg, per quanto riguarda Santo Domingo noi ci siamo già stati pertanto opteremo per un po' di relax sulla bella spiaggia di bayahibe...per voi però da non perdere è l'isola di Saona...bellissima!!!!