Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si! già vi siete organizzati per le escursioni???
prenderemo questa nave da Kiel, c'è qualcuno che fa lo stesso giro?
per san pietroburgo noi abbiamo prenotato con escursioni.ru, ha davvero un programma fitto speriamo bene
per stoccolma vorrei prenotare con stoccolma viaggi anche se sono un pò decisa poichè il trasporto verrà effettuato con bus pubblici pertanto non potrò lasciare il passeggino della bimba...mentre con costa il bus resta sempre quello..
noi partiamo da fiumicino il 9. Mi piacerebbe che ci conoscessimo una volta sulla nave, questo sito lo so usare poco, come possiamo fare per scambiarci informazioni private?
se vuoi farlo con escursioni.ru ti consiglio di telefonare al numero di Milano poiché tramite mail purtroppo non rispondono mai!
Riporto alcune indicazioni e commenti di chi e' stato a maggio per lo stesso itinerario ...si anche io ho prenotato con escursioni.ru e con il tuo stesso prezzo. ora aspettiamo la loro mail per l'invio delle fotocopie dei passaporti. Per le altre escursioni come ti sei organizzato?