• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

è possibile cambiare tipologia cabina

rosalba78

New member
Io ho prenotato una cabina interna, ma volevo sapere se fosse possibile cambiarla con una esterna con balcone. Molti di voi elogiano le cabine con balcone...... mi avete fatto venire il desiderio!!!!

Re: è possibile cambiare tipologia cabina

penso si possa fare, alla fine alla compagnia conviene che tu passi in una categoria superiore...
giustamente salvo disponibilità .

Il cambio cabina lo puoi richiedere o alla tua agenzia o direttamente a bordo all'ufficio informazioni, naturalmente cabine disponibili permettendo

E' strano ma avendo kiesto il cambio i primi di aprile, ma ad oggi ancora niente. Volevo spendere + soldi ma non è stato possibile. Ma secondo voi come mai?

O le cabine sono tutte già occupate o la tua agenzia non si è informata a dovere :(

rosalba78 ha detto:
E' strano ma avendo kiesto il cambio i primi di aprile, ma ad oggi ancora niente. Volevo spendere più soldi ma non è stato possibile. Ma secondo voi come mai?
magari perche' dovevi pensarci prima e le cabine che vorresti sono gia' state prenotate da altri??

spero che nessuno pensi che pagando si possa spostare qualcuno che ha diritto avendo prenotato prima! :wink:

Sei sicura che la tua agenzia si è informata bene???

Quando è la partenza della tua crociera?

Personalmente non penso che non ci sia una cabina con balcone disponibile, di solito quelle che finiscono subitissimo sono le interne, proprio perchè costano meno.

Fai fare una nuova ricerca alla tua agenzia, e cerca di essere in ufficio da loro quando chiamano la compagnia!

Comunque buona crociera :D :D

Quoto CarolFra.

Prova a far un intento piú, probabilmente la trovi.

Un saluto.

Se posso darti un consiglio chiedi la disponibilita' per il cambio cabina direttamente a bordo, se la nave non e' overbook!

tayla_74 ha detto:
Se posso darti un consiglio chiedi la disponibilita' per il cambio cabina direttamente a bordo, se la nave non e' overbook!
Ma non è un pò rischioso!!!

A volte capita che ci siano delle cabine libere, però se la crociera è nel mese di agosto dove è altissima stagione e la nave è full?? La ns amica crocierista rimane a bocca asciutta!

Primo tentativo tartassare l'agenzia e poi in ultimo direttamente in nave!!

Forse e ot pero volevo dirvi che io ho prenotato una cab. con balcone che in agv risultava occupata ma chiamando dalla agv la msc era libera

CarolFra ha detto:
Sei sicura che la tua agenzia si è informata bene???
Quando è la partenza della tua crociera?
Personalmente non penso che non ci sia una cabina con balcone disponibile, di solito quelle che finiscono subitissimo sono le interne, proprio perchè costano meno.
Fai fare una nuova ricerca alla tua agenzia, e cerca di essere in ufficio da loro quando chiamano la compagnia!
Comunque buona crociera :D :D

ciao.....
io per esigenze economiche ho prenotato una tripla interna.....ma sono poi così terribili? ......mi è venuta l'ansia....
ciao

le interne non sono terribili, è solo che il balcone è tutta un'altra cosa...

per quanto riguarda il cambio, straquoto marilù... certo che però è strano che non ci siano più balconi disponibili :roll:

mars ha detto:
le interne non sono terribili, è solo che il balcone è tutta un'altra cosa...
per quanto riguarda il cambio, straquoto marilù... certo che però è strano che non ci siano più balconi disponibili :roll:
ok grazie per la risposta........ spero mi troverò bene comunque.....
ma effettivamente quanto tempo si passa in cabina a parte la notte? ......
io non ho intenzione di passarci molto tempo.....
un saluto ciao :D

vedrai che in cabina passerai pochisimo tempo,sulla nave ci sono tante cose da fare e da vedere,vedrai che ti troverai benissimo anche in cabina interna!!buon divertimento!! :wink:

in cabina ci si va per dormire e cambiarsi, quindi il minimo indispensabile :wink:
stai tranquilla, andrà bene

ok ti tingrazio...il mio unico pensiero è ke siamo in 3.....speriamo bene......un saluto e grazie... :D

Ciao Snorkserena,
sicuramente in cabina si passa il tempo necessario, perchè in nave ci sono tantissime attività da fare, semmai la prossima volta provi la cabina con balcone!!

Buona Crociera e raccontaci tutto al tuo ritorno

ciao di cuore grazie per l'augurio, mi sono rincuorata con le vostre " rassicurazioni" ....
sicuramente al ritorno farò un diario...più completo e descrittivo possibile per rendervi partecipi della mia esperienza......
un grande saluto...... :D
snorkserena