Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se cambi in una superiore ....ti trovano la disponibilità :wink: :wink: :lol:estiarte ha detto:giustamente salvo disponibilità ....
magari perche' dovevi pensarci prima e le cabine che vorresti sono gia' state prenotate da altri??rosalba78 ha detto:E' strano ma avendo kiesto il cambio i primi di aprile, ma ad oggi ancora niente. Volevo spendere più soldi ma non è stato possibile. Ma secondo voi come mai?
Ma non è un pò rischioso!!!tayla_74 ha detto:Se posso darti un consiglio chiedi la disponibilita' per il cambio cabina direttamente a bordo, se la nave non e' overbook!
CarolFra ha detto:Sei sicura che la tua agenzia si è informata bene???
Quando è la partenza della tua crociera?
Personalmente non penso che non ci sia una cabina con balcone disponibile, di solito quelle che finiscono subitissimo sono le interne, proprio perchè costano meno.
Fai fare una nuova ricerca alla tua agenzia, e cerca di essere in ufficio da loro quando chiamano la compagnia!
Comunque buona crociera![]()
![]()
ok grazie per la risposta........ spero mi troverò bene comunque.....mars ha detto:le interne non sono terribili, è solo che il balcone è tutta un'altra cosa...
per quanto riguarda il cambio, straquoto marilù... certo che però è strano che non ci siano più balconi disponibili :roll: