Blueyes
Well-known member
Tranqui che troviamo qualcos'altro da fare... scacchi?A me personalmente non piace come giuoco (omissis)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tranqui che troviamo qualcos'altro da fare... scacchi?A me personalmente non piace come giuoco (omissis)
Son proprio curioso di vedere la tua strategia dopo qualche spritssTranqui che troviamo qualcos'altro da fare... scacchi?
Torneo di birra e salsicce..Tranqui che troviamo qualcos'altro da fare... scacchi?
Dopo la variante del barbiere ti faccio la difesa del ciosoto : Mi arrocco dietro al bar!Son proprio curioso di vedere la tua strategia dopo qualche spritss![]()
Torneo di birra e salsicce..![]()
Torneo di birra e salsicce..![]()
Tranqui che troviamo qualcos'altro da fare... scacchi?
Altrimenti?Dopo la variante del barbiere ti faccio la difesa del ciosoto : Mi arrocco dietro al bar!
RIVOGLIAMO-LA-NOSTRA-CARRIOLA!!!!!
![]()
Altrimenti.... crocieriamo!Altrimenti?
Confermo la mia presenza a questa escursione.Buondì
stiamo ipotizzando per lo scalo di Civitavecchia un'escursione a Cerveteri con eventuale pranzo.
Dobbiamo considerare che si tratta del 30 ottobre, Cerveteri ci permette di avere anche la possibilità di visitare il museo etrusco al chiuso, al contrario Ostia Antica che, oltre ad essere piuttosto distante, non ha nulla al coperto e qualora dovesse piovere sarebbe un problema serio.
Sarebbe quindi utile sapere quanti partecipanti alla crociera sarebbero interessati a questa escursione, ci stiamo informando per un preventivo di spesa.
Resto in attesa...
Saluti
Se non ricordo male la navetta di Msc ha una fermata proprio di fronte.Ciao a tutti!
Per Civitavecchia OK, per Barcellona no, per Marsiglia OK! A proposito di Marsiglia mi incuriosisce anche il Cosquer Méditerranéé vicino il Mucem, si potrebbero unire le due cose se interessante (ed ovviamente per chi ne ha voglia).
Gli altri che dicono?
Valerio
Sono molto intressanti ambedue e, data la vicinanza, si potrebbero visitare entranbi.Ciao a tutti!
Per Civitavecchia OK, per Barcellona no, per Marsiglia OK! A proposito di Marsiglia mi incuriosisce anche il Cosquer Méditerranéé vicino il Mucem, si potrebbero unire le due cose se interessante (ed ovviamente per chi ne ha voglia).
Gli altri che dicono?
Valerio
Per Cerveteri noi ci saremmo, particolarmente se accoppiato al pranzo tipico romano. Siamo in tre.Buondì
stiamo ipotizzando per lo scalo di Civitavecchia un'escursione a Cerveteri con eventuale pranzo.
Dobbiamo considerare che si tratta del 30 ottobre, Cerveteri ci permette di avere anche la possibilità di visitare il museo etrusco al chiuso, al contrario Ostia Antica che, oltre ad essere piuttosto distante, non ha nulla al coperto e qualora dovesse piovere sarebbe un problema serio.
Sarebbe quindi utile sapere quanti partecipanti alla crociera sarebbero interessati a questa escursione, ci stiamo informando per un preventivo di spesa.
Resto in attesa...
Saluti
Per Cerveteri noi ci saremmo, particolarmente se accoppiato al pranzo tipico romano. Siamo in tre.
Anche la mia preferenza è per "pranzo tipico romano incluso"Per Cerveteri noi ci saremmo, particolarmente se accoppiato al pranzo tipico romano. Siamo in tre.