Luca74
Well-known member
Attenzione all'italiano a memoria mia non ce n'è mai stata e mai ce ne saràSecondo la mia c'è zero attenzione per l'italiano. Stasera secondo spettacolo su tre con comico cabarettista britannico, sebbene capisca gran parte dei dialoghi lo show è praticamente incomprensibile per noi italiani. Quindi dopo 10 minuti ci siamo alzati e ce ne siamo andati, credo che il comico ci abbia detto pure qualcosa di satirico (eravamo in tre, prima fila) ma non abbiamo capito. Ieri invece spettacolo di dancers e cantanti, più stile Msc. Grande qualità comunque e chiccha della band da 9/10 componenti, 6 fiati più batteria, piano e chitarra e basso, il tutto esattamente come 13 and fa. Il teatro comunque è meraviglioso, enorme e con altezza incredibile. Stasera l'artista ha interpellato il pubblico sulla provenienza e dalle risposte diciamo che per l'80% almeno in sala erano canadesi e soprattutto americani. L'imbarco è stato veloce, siamo arrivati alle 11.45, cercate di arrivare poi vicino possible al terminal, alcuni si sono fatti lasciare un po' prima e sotto il sole non è simpatico. Assistenza in italiano Io non ne ho trovata, quasi zero, solo raramente c'è qualche annuncio in italiano, sennò inglese o spagnolo (non sempre). L'app è in inglese, molto articolata e dispersiva, richiede attenzione. Ieri sera mi sono perso la serata di gala, uscendo in short, perché non sobo riuscito a capire dove fosse scritto. Non ho capito nemmeno quando ci sarà l'incontro per i soci Anchor. Spero che Luca mi dia una manoma credo che ci sia una bella differenza rispetto al passato.

Per l'app condivido fin troppo articolata ma soprattutto poco intuitiva... L'abbigliamento consigliato è scritto in prima pagina sotto la foto della nave.
Ma non è chiaro cosa intendano con abbigliamento consigliato... Ieri era dress your best o years 70...
Comunque c'è un altra serata simile il 6 giorno durante la navigazione.
Domani White.
Condivido le opinioni sul teatro veramente immenso.

Intanto qualche foto degli interni..
La birreria

La promenade

La ex cigar lounge oggi bella ma senza senso.

E uno scorcio del teatro che in foto non riesco a fare rendere la magnificenza.
Non ci sta neanche con il grandangolo.