MITICAMARY
New member
Ciao Amici croceristi! C'è qualcuno che parte l' 11/07/13 con la nave Ruby Princess?
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Partiremo da Venezia anche noi, arriveremo in treno da Milano. P.S. Voi avete già deciso quale escursione fare? Noi le faremo tutte in autonomia, perchè abbiamo già visto tanti dei posti che visiteremo e sappiamo come muoverci! A prestooooo =)

andate qui, quello che c'è scritto vale per tutte le compagnie Ciao sciguetto,io partirò il 4 di agosto,la compagnia mi ha inviato il giornale di bordo e parla di mance,non sono però obbligatorie.Presso l'ufficio del Commissario sono disponibili buste da utilizzare nel caso si voglia provvedere personalmente.

Ciao Lauretta!
Anch'io ho viaggiato 4 volte con Royal.. e credo che sia possibile a bordo cambiare l'orario di cena, i metre di sala cercano sempre di accontentare (nei limiti del possibile) tutti i passeggeri.. era capitato anche a noi lo scorso anno sulla Navigator. Per quanto riguarda invece la Ruby Princess la nostra agenzia ci ha comunicato che avendo prenotato una quota in offerta, il turno è libero (presumo sia l' anytime) e siamo cmq in lista d'attesa per il secondo turno di cena che è alle 20.15. Onestamente a noi va bene anche l'anytime.. tu hai qualche info maggiore per quanto riguarda le mance?
Ciao a presto!