• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Colazione in cabina

rosita.75

New member
salve a tutti io parto con msc orchestra da napoli 11 08 2012 vorrei un informazione ma la colazione in cabina e prevista e soprattutto e a pagamento grazie in anticipo a chi mi rispondera:)

ciao! io partirò con l'orchestra il 5 agosto! cmq la colazione in cabina su msc è gratuita..ad eccezione di alcune cose tipo il caffè espresso...

ciao! io partirò con l'orchestra il 5 agosto! cmq la colazione in cabina su msc è gratuita..ad eccezione di alcune cose tipo il caffè espresso...

caffè espresso che si paga anche andando a prenderlo ad un qualunque bar della nave o al self-service, però ci sono i pacchetti che fanno risparmiare

Te la consiglio la colazione in cabina
Non vedo l'ora di essere sul balcone mentre la nave è in navigazione e io che faccio colazione STUPENDO!!!!!

SU MSC COLAZIONE IN CABINA?

SU MSC COLAZIONE IN CABINA?

CIAO A TUTTI, volevo chiedere se la colazione in cabina su msc si paga? due anni fa avevo una cabina con il balcone ed era gratis
Adesso e' ancora gratis? o dipende dal tipo di cabina?,mi sa che nell'interna non sara' gratis.
Voi che ne dite? grazie in anticipo

è gratis, in tutte le cabine, basta compilare il tagliandino e appenderlo alla maniglia la sera prima. noi la facciamo sempre in cabina, è fantastica!!!!!!

Grazie!
Una domandina: sul tagliandino ci sono abbastanza roba da scegliere per colazione? In confronto al ristorante buffet?

Scelta abbastanza variegata, meno possibilità rispetto al ristorante ed al buffet ma io in tre crociere non sono mai uscito dalla cabina con la fame o con la voglia di mangiare qualcos altro...

Grazie mille!
Visto che mi hanno assegnato la suite con balcone, mi piacerebbe tanto fare colazione sul balcone.....sarà una sensazione bellissima ed indimenticabile! Ci proverò! ;)

io ho deciso che per me sarà d'obbligo sul balcone, tempo permettendo...
e se poi ci sarà poca scelta non importa, al massimo un salto al buffet non me lo vieta nessuno! ;)