Roby71
New member
ragazzi eccovi solo un'anticipazione del diario che farò nei prossimi giorni.....
![]()
PREPARATE I FAZZOLETTI
Complimenti e Auguri ai prossimi sposini !!!!
Noto che il Comandante e' una ns. conoscenza !!!
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ragazzi eccovi solo un'anticipazione del diario che farò nei prossimi giorni.....
![]()
PREPARATE I FAZZOLETTI
eh non ci puoi lasciare cosi'......io invece conosco il primo a destra era; non so come si dice, il capo animatore della mia crociera sulla romantica.... veramente non mi ricordo neanche il suo nome.....( si dice capo animatore???? boh forse e' troppo da villaggio turistico....)
L'importante è che tu sia sicuro che lei dica SI alla tua proposta.....
Se no la serata al teatro rischierebbe di diventare memorabile per i presenti...e non per lo spettacolo organizzato dall'animazione di Costa..
questa e' storica felix
http://www.youtube.com/watch?v=UtPkxzHKLpk
Complimenti Intercity.....proprio bello

sisi giusto ha perfettamente ragione....francesco adesso ricordo.......beh che aspetti.... abbiamo tutti i fazzoletti pronti!!!!!!!!!!!!!!!!!!il primo a destra non è il capo animatore ma il direttore di corciera e si chiama francesco....la ragazza a sx invece è l'hotel director....ho fatto piangere tutti sulla nave....
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
é stato tutto fantastico......che alla fine piangevo io ancora prima di inginocchiarmi davanti alla mia FUTURA SPOSA (se mi diceva di no la buttavo a mare....AHAHAHAHAHAHAHAH)
Cmq seguiranno le foto e la descrizione di tutto.....
Vi anticipo che la serata "famosa" è stata fatta alla serata degli innamorati (anniversari ecc) con l'hotel director, il direttore di crociera e il Comandante Benini (da cui a lui gli venne l'idea di fare la proposta alla sera degli innamorati)
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO