L'anno prossimo vorrei festeggiare i miei 10 anni di matrimonio con una crociera ai fiordi norvegesi. La questione è che viaggeremmo con i nostri bambini che avranno 6 anni e mezzo e 2 anni e 2 mesi. Chiedo a chi di voi ha già fatto questa crociera se secondo voi è un viaggio fattibile per bambini così piccoli o se invece è troppo stancante. Inoltre le escursioni si possono fare da soli o è necessario acquistare le escursioni organizzate? Ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare! 

)perchè le strade da quelle parti sono molto ripide e molto tortuose...le escursioni sono secondo me un po' pesanti per bimbi così piccoli,puoi fare gli scali in autonomia,vedendo quello che puoi(consulta la sezione scali in nord europa per farti un'idea più precisa),ma secondo me se ci andrete per festeggiare il 15° anniversario,ve la godrete tutti di più....quest'anno faremo le isole greche e lì faremo tutto in autonomia,forse con i piccoli gli itinerari nel Mediterraneo sono più indicati...mia modesta opinione...auguri!!!