• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sono nuovissima, inespertissima ed emozionatissima!!!

Ciao, benvenuta tra noi.
Per la Grecia e il nord Europa, come pure la Tunisia i la Turchia non serve il passaporto, basta solo la C.I. (priva di timbro di rinnovo), comunque ti auguro una felice crociera.

ciao e benvenuta,pero' avete fatto un grosso sbaglio,avete prenotato una crociera senza informarvi sulle conseguenze.Anch'io l'ho fatto ,e ora io e mia moglie ci siamo infettati di crocierite.Non prendiamo piu' in considerazione nessun altro tipo di vacanza e appena finita una crociera ci attiviamo subito per programmarne un'altra.E' un mondo fantastico che una volta conosciuto non puoi piu farne a meno.Tanti auguri per la vostra crociera

ciao e benvenuta,pero' avete fatto un grosso sbaglio,avete prenotato una crociera senza informarvi sulle conseguenze.Anch'io l'ho fatto ,e ora io e mia moglie ci siamo infettati di crocierite.Non prendiamo piu' in considerazione nessun altro tipo di vacanza e appena finita una crociera ci attiviamo subito per programmarne un'altra.E' un mondo fantastico che una volta conosciuto non puoi piu farne a meno.Tanti auguri per la vostra crociera

Mi sa che c'è un'epidemia di crocierite in giro, perché io ho gli stessi sintomi!

Bello, non vedo l'ora di essere contagiata...ci voleva proprio questa carica che mi state dando...ero un pò titubante, anche perchè di solito prima di prenotare sondo un pò il terreno invece quest'anno abbiamo deciso e prenotato in mezza giornata...si vede che era destino...e adesso incomincio a fare i preparativi per la mia prima crociera!!!

Sapete che leggendo le varie discussioni dei forum credo proprio anche che la Royal sia stata un'ottima scelta (anche se fatta quasi casualmente!!!)... ora mi sorgono nuovi e più tecnici dubbi sul my time dining, orari spettacoli, vita a bordo, colazione in camera...cercherò di approfondire la ricerca.... :confused: