Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono curiosa, ma qlc ha un Menù recente della Costa Mediterranea? o per lo meno di altre navi Costa? mi interessano i menù del ristorante normale (per rendere l'idea su Costa Mediterranea dovrebbe essere degli Argentieri).
Se non avete il menù mi dite degli esempi???
Sono curiosa, ma qlc ha un Menù recente della Costa Mediterranea? o per lo meno di altre navi Costa? mi interessano i menù del ristorante normale (per rendere l'idea su Costa Mediterranea dovrebbe essere degli Argentieri).
Se non avete il menù mi dite degli esempi???
Ciao Paola quando ritorni allora ci illumini!!! dal momento che io partirò ad agosto. Speriamo che qlc nel frattempo possa darci una risposta. Buon viaggio!!
Io se volete ho i menù delle cene di gala sulla Costa Fascinosa ...
L'ultima crociera su mediterranea l'ho fatta a dicembre 2011.
Quando torno a casa, appena ho un attimo, recupero qualche menù che ho senz'altro conservato.
Un saluto.
Per ora ho recuperato i menù della mia ultima crociera di 5gg con Costa Deliziosa (23-28 aprile 2012)L'ultima crociera su mediterranea l'ho fatta a dicembre 2011.
Quando torno a casa, appena ho un attimo, recupero qualche menù che ho senz'altro conservato.
Un saluto.
E si... purtroppo i menù di qualche anno fa, erano decisamente più appetitosi...Grazie superstrike è sufficiente per farsi un'idea!! Hai ragione però sono passati i bei tempi dell'aragosta e delle ostriche![]()
Per ora ho recuperato i menù della mia ultima crociera di 5gg con Costa Deliziosa (23-28 aprile 2012)
Menù serata di Gala Deliziosa aprile 2012
![]()