Frency
New member
ciao a tutti !!! a distanza di 11 mesi e con un attacco di crocierite acuta , ho la voglia di condividere con voi il diario di questa mia prima indimenticabile crociera con costa romantica alla volta di turchia e grecia
Autore: Frency
Compagnia: Costa Crociere
Nave: Costa Romantica
Nome crociera: I colori dell'Egeo
Con partenza il: 29/07/2011
Giorni crociera: 8 gg. / 7 notti
Porto di Imbarco: Civitavecchia
Porto di Sbarco: Civitavecchia
Occupazione nave: Ammetto di non saperlo, alla prima esperienza mi sembrava pienissima
Itinerario: Civitavecchia- Messina - Navigazione - Izmir - Santorini - Mykonos - Atena - Navigazione - Civitavecchia
Voti:
Itinerario: 9
Transfers: non usato
Complessivo della nave:10
Bellezza/Eleganza nave: 10
Vivibilità della nave: 10
Sport e Servizi: 9
Servizi Alberghieri: 10
Pulizia Cabina: 10 ( non dimenticherò mai la sua bravura nel costruire oggetti con gli asciugamani)
Pulizia Nave: 9
Personale di Bordo: 10
Bellezza Sala Ristorante Cena: 10
Gastronomia Cena: 10
Ristorante buffet: 7
Colazione: 9
Escursioni: 8
Animazione: 9
Spettacoli Serali: 10
Organizzazione Nave: 9
Area Piscine: 10 (utilizzata solo quella di poppa , unica volta in cui l'area per adulti è stata veramente tale !!)
Comandante: Salvatore Donato
Direttore di crociera: Francesco Raccomandato
Tempo/Temperatura: tempo perfetto giusto un po tanto caldo a efeso ..... circa 39 gradi ed escursione alle 14.00 però il vento aiutava a non soffrire troppo !!!
Giudizio Complessivo: 9.5 ( e non poteva che essere alto ..... mi sono innamorato delle crociere .... e appena scesa già pensavo alla prossima da prenotare !! )
a più tardi con l'inizio del diario !!!
spero che anche a distanza di un'anno possa essere interessante da leggere !!!
Autore: Frency
Compagnia: Costa Crociere
Nave: Costa Romantica
Nome crociera: I colori dell'Egeo
Con partenza il: 29/07/2011
Giorni crociera: 8 gg. / 7 notti
Porto di Imbarco: Civitavecchia
Porto di Sbarco: Civitavecchia
Occupazione nave: Ammetto di non saperlo, alla prima esperienza mi sembrava pienissima
Itinerario: Civitavecchia- Messina - Navigazione - Izmir - Santorini - Mykonos - Atena - Navigazione - Civitavecchia
Voti:
Itinerario: 9
Transfers: non usato
Complessivo della nave:10
Bellezza/Eleganza nave: 10
Vivibilità della nave: 10
Sport e Servizi: 9
Servizi Alberghieri: 10
Pulizia Cabina: 10 ( non dimenticherò mai la sua bravura nel costruire oggetti con gli asciugamani)
Pulizia Nave: 9
Personale di Bordo: 10
Bellezza Sala Ristorante Cena: 10
Gastronomia Cena: 10
Ristorante buffet: 7
Colazione: 9
Escursioni: 8
Animazione: 9
Spettacoli Serali: 10
Organizzazione Nave: 9
Area Piscine: 10 (utilizzata solo quella di poppa , unica volta in cui l'area per adulti è stata veramente tale !!)
Comandante: Salvatore Donato
Direttore di crociera: Francesco Raccomandato
Tempo/Temperatura: tempo perfetto giusto un po tanto caldo a efeso ..... circa 39 gradi ed escursione alle 14.00 però il vento aiutava a non soffrire troppo !!!
Giudizio Complessivo: 9.5 ( e non poteva che essere alto ..... mi sono innamorato delle crociere .... e appena scesa già pensavo alla prossima da prenotare !! )
a più tardi con l'inizio del diario !!!
spero che anche a distanza di un'anno possa essere interessante da leggere !!!