Salve a tutti. Vorrei chiedere il vs parere di esperti....
Per una crociera ai fiordi, partenza da Copenaghen, ad agosto scegliereste la costa luminosa o la brilliance of tre seas?
Aggiungo che ho una bambina di 4 anni, che non andrà al mini club ma, tempo permettendo, vorrà utilizzare la piscina coperta...
Grazie a tutti!

Per una crociera ai fiordi, partenza da Copenaghen, ad agosto scegliereste la costa luminosa o la brilliance of tre seas?
Aggiungo che ho una bambina di 4 anni, che non andrà al mini club ma, tempo permettendo, vorrà utilizzare la piscina coperta...
Grazie a tutti!

la la promened e indimenticabile. qualunque navi scegli, vai e divertiti..
 la la promened e indimenticabile. qualunque navi scegli, vai e divertiti.. pertanto sto valutando max 8 giorni, partenza entro il 12 agosto max e nel tragitto capitali del Nord preferibilmente con scalo a San Pietroburgo. Ora ho visto che oltre a Luminosa e Brillance, avrei anche la possibilità di partire con Fortuna oppure c'è la NeoRomantica che però non tocca San Pietroburgo.. E' davvero complesso scegliere, soprattutto quando non si hanno termini di paragone, per me sarebbe la seconda crociera.
 pertanto sto valutando max 8 giorni, partenza entro il 12 agosto max e nel tragitto capitali del Nord preferibilmente con scalo a San Pietroburgo. Ora ho visto che oltre a Luminosa e Brillance, avrei anche la possibilità di partire con Fortuna oppure c'è la NeoRomantica che però non tocca San Pietroburgo.. E' davvero complesso scegliere, soprattutto quando non si hanno termini di paragone, per me sarebbe la seconda crociera.