Rodolfo
Super Moderatore
Rosalba, non sperticarti in inutili e non condivisibili considerazioni sulla mia persona.
Se tu ti fossi avvicinata al Forum con i dovuti modi, chiedendo non sentenziando, cercando dei consigli e delle soluzioni, sottolineando che Costa in questo caso non ha scappatoie, arrivando a preoccuparti per noi che nemmeno ci conosci, e che non era detto non fossimo d'accordo con te, e presentandoti "Sono una nuova utente e volevo da voi alcuni consigli ...........", il chi se ne frega virgolettato non sarebbe mai comparso e avresti avuto la stessa calorosa accoglienza di tutti quelli che si iscrivono in questo Forum
A mio avviso sei entrata nel Forum a gamba tesa, parafrasando un termine calcistico; in ogni caso per mio conto l'episodio lo considero chiuso e dimenticato.
Ciao.
Se tu ti fossi avvicinata al Forum con i dovuti modi, chiedendo non sentenziando, cercando dei consigli e delle soluzioni, sottolineando che Costa in questo caso non ha scappatoie, arrivando a preoccuparti per noi che nemmeno ci conosci, e che non era detto non fossimo d'accordo con te, e presentandoti "Sono una nuova utente e volevo da voi alcuni consigli ...........", il chi se ne frega virgolettato non sarebbe mai comparso e avresti avuto la stessa calorosa accoglienza di tutti quelli che si iscrivono in questo Forum
A mio avviso sei entrata nel Forum a gamba tesa, parafrasando un termine calcistico; in ogni caso per mio conto l'episodio lo considero chiuso e dimenticato.
Ciao.

a parte questo capisco perfettamente come ci si sente nei giorni di attesa del proprio destino in crociera,ma sono più che certa che dopo aver sistemato le partenze più imminenti nel miglior modo possibile Costa si occuperà nel miglior modo anche dei vostri casi e sono sicura che a costo di rimetterci economicamente salverà la faccia evitando cadute di stile che ora non può proprio permettersi,magari per Rosalba che è alla sua prima esperienza sarà più semplice trovare un'offerta migliore,per te Salseros che le hai fatte quasi tutte è più difficile...tra un pò dovrai cambiare tipo di vacanza per non essere ripetitivo...scherzo dai...in bocca al lupo a tutti crocieristi sospesi nel limbo [smilie=amicici_04[: