• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera Costa Mediterranea

axxel

New member
Ho appena fatto la mia prima crociera su Costa mediterranea cabina 6225 e devo dire che mi sono trovato molto bene ero al ponte 6 , e ho apprrofittato della crociera per visitare tutta la nave e le altre cabine ,quindi se qualcuno vuole avere informazioni su questa nave posso farlo. e devo dire grazie a CROCIERISTI .it ,PERCHE GRAZIE E VOI SONO RIUSCITO A PRENOTARE LA CABINA GIUSTA
Ho deciso di fare una crociera con un po di titubanza ,anche perche ero abituato ai villaggi e ho girato quasi tutto il mondo, sono stato convinto ,stranamente dalla mia bambina che vedendo in televsione le pubblicita mi ha convinto. Ho prenotato una cabina con finestra non garantita e el monento del pagamento mi hanno dato la cabina 1245 con vista, ponte circe , curiosando sul web mi siete capitati in un forum dove si parlava di questa cabina e vi era un parere che dava la cabina come molto rumorosa ,a questo punto ho fatto presente a costa crociere questo giudizio e non ho fatto altro che inviare il link della discussione ,a quel punto la costa mi ha richiamato proponendomi la cabina 6225 balcone grande ponte 6 .con un differenza di 90 euri in piu a persona ,e questo mi consentito di risparmiare circa 1400 E tutto questo grazie a cio' che avevo letto nel forum.per quanto riguarda la Costa mediterranea mi e sembrata un ottima nave con arredamento un po retro' ma caratteristica e accogliente, devo dire che sia il trattamento che l insieme dei senvizi offerti e sopra la media,paragonandoli ai villaggi,il fatto di dover pagare le bevande non mi e sembrato eccessivo, anche perche ,al mattino i succhi vari e l 'acqua naturale era sempre a disposizione, e poi acquitando un pacchetto acqua caffe del costo di circa 85 euro ho avuto a dispsizione caffe espresso e acqua gasata per tutti gli 11 giorni della crociera, ho viaggiato io mia moglie e la mia bambina di 7 anni e dovessi dire la consiglierei ,per quanto riguarda il balcone sul mare e veramente grande misura circa 2metri di profondita e circa 3 metri di larghezza ,come si dice a Genova ci si fa quasi un bagno,il cibo e curato e sempre abbondante se non state attenti prendete qualche chilo,come ho fatto io haha. forse l unica pecca e che quasi tutti i camerieri e straniera ma sono sempre molto gentili, la pulizia della nave e veramente precisa in tutti gli ambienti ,Spero di rifare ancora questa esperienza con qualche altra nave

Ultima modifica da un moderatore:
benvenuto tra noi.

nell'interesse di tutti, apri nell'apposita sezione un topic relativo alla tua bella crociera.

Benvenuto tra noi .
Allora ci hai letto prima della crociera e hai scelto la cabina giusta con l'aiuto del forum ?
Adesso aspettiamo da te un resoconto della crociera !;):D
Grazie .

Grazie a tutti, per l aiuto che mi avete dato , anche se ancora non ero iscritto , mi avete consigliato bene, appena mi e poss vi rracconto tutto

Ultima modifica:
Bene Axxel, pensavo che ci avresti lasciato a bocca asciutta. Io l'ho lasciata a fine marzo e mi manca. Benvenuto.

Ottimo diario. Mi piace la inocenza di questo diario. Sarebbe bello rimanere sempre cosí, si si diverte di piú, si sta veramente bene.

Un saluto Axxel.

Benvenuto nel forum, io parto l'8 Luglio con Mediterranea e non vedo l'ora, adesso poi dopo il Tuo racconto...ancora di più!!!

Axxel benvenuto nel forum e complimenti per il risultato che hai conseguito col cambio di cabina ;-)
Il link a Costa crociere... in gamba te e tutto il forum ;-)