Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Roberto se non ti offendi , aggiungo qui le foto di Skagen tanto per vedere di cosa si parla

Bellissimo diario... A leggerlo viene voglia di prenotare subito...
Una curiosità, il viaggio in treno è agevole? C'è un diretto da Milano o bisogna fare qualche cambio?
Grazie in anticipo x le info e complimenti ancora x diario e foto!!!
grazie per il tuo bellissimo diario, mi hai chiarito molte cose e aspetto con impazienza il prossimo giugno per vedere dal vero ciò che hai raccontato e mostrato. come sempre ho una domanda, poichè dovrò scegliere on line le escursioni, hai per caso scambiato commenti con altri passeggeri che consentano di scartarne alcune a favore di altre? grazie

... Mi hai riportato con la memoria alle Svalbard, per me una delle crociere più belle che io abbia mai fatto. Insomma, non posso far altro che associarmi a tutti i complimenti che già ti hanno fatto!
 ... Mi hai riportato con la memoria alle Svalbard, per me una delle crociere più belle che io abbia mai fatto. Insomma, non posso far altro che associarmi a tutti i complimenti che già ti hanno fatto! A Bergen sono già stata ed in effetti sono andata in giro da sola piacevolmente , a parte un sole battente e del tutto  inusuale per la zona, quindi lo farò di nuovo e spero di  trovare una suggestiva giornata grigia. Piccola nota : non amo il  gran caldo ma inevitabilmente mi segue ovunque vado, quindi se interessa  basta chiedere i miei programmi....
   A Bergen sono già stata ed in effetti sono andata in giro da sola piacevolmente , a parte un sole battente e del tutto  inusuale per la zona, quindi lo farò di nuovo e spero di  trovare una suggestiva giornata grigia. Piccola nota : non amo il  gran caldo ma inevitabilmente mi segue ovunque vado, quindi se interessa  basta chiedere i miei programmi.... Bellissima Lubecca, non ci sono mai stata, grazie ancora di tutto
   Bellissima Lubecca, non ci sono mai stata, grazie ancora di tutto 

Che spettacolo ROBERTO, grazie di cuore...Mi sono decisamente innamorata delle pulcinelle di mare, anche se un l'orso bianco rimane il mio preferito...!!! Accarezzerò ancora una volta il sogno di poterli vedere dal vivo...chissà nn si tramuti in realtà...