shanta
New member
Re: Cani, gatti ecc...
Per ben 19 anni ho condiviso le mie giornate con Chicca, strabellissima micia grigia simil norvegese delle foreste, adottata cucciolissima quando aveva poco più di una setimana di vita (inizialmente allattata tramite siringhe da insulina, ovviamente senza ago) perché abbandonata.
Siamo praticamente cresciute assieme ed è' stata una vera "sorellina di pelo"... e sapere che non potrò più stringerla in braccio mi fa stare ancora male...
Ma ora una domanda: quando partite per viaggi impegnativi, come vi organizzate con i cuccioli?
Infatti non tutti gli hotel (e nessuna nave da crociera...) permettono l'accesso ai pet. Mamme? Nonne? Pet sitter? Pensioni?
Incrociate le dita?
Per ben 19 anni ho condiviso le mie giornate con Chicca, strabellissima micia grigia simil norvegese delle foreste, adottata cucciolissima quando aveva poco più di una setimana di vita (inizialmente allattata tramite siringhe da insulina, ovviamente senza ago) perché abbandonata.
Siamo praticamente cresciute assieme ed è' stata una vera "sorellina di pelo"... e sapere che non potrò più stringerla in braccio mi fa stare ancora male...
Ma ora una domanda: quando partite per viaggi impegnativi, come vi organizzate con i cuccioli?
Infatti non tutti gli hotel (e nessuna nave da crociera...) permettono l'accesso ai pet. Mamme? Nonne? Pet sitter? Pensioni?
Incrociate le dita?

) e due coniglietti, uno con le orecchie in giù di nome Rodolfo (razza Ariete) e uno con le orecchie in su di nome Valentina (razza testa di leone)...per ora l'alano non ha mangiato il bassotto e il bassotto non ha mangiato i coniglietti... :lol: a parte gli scherzi sono tutti stra coccolati, adorabili e intelligentissimi quindi non li cambierei per niente al mondo...quando vado in crociera mi mancano da matti...Ciao a tutti, RIC :wink:

e da un bel po'. Abituatissimo ai traghetti fin da cucciolo, un po' snob com'è, gradisce anche l'aereo tranne il decollo, tollera l'auto, insomma gli manca solo l'esperienza del treno. Ha frequentato per molti anni un hotel in Sardegna, e quando vede in giro per casa le valige capisce che è ora di partire e spontaneamente, al momento giusto, si ficca nel suo trasportino. Insomma quel nome Ulisse se lo è proprio meritato anche se devo ammettere che quando poi si torna a casa sembra proprio ci voglia dire: "Finalmente! Si sta così bene qui ! Ma chi ve lo fa fare di andare in giro ? :wink: