Re: Dove andreste a vivere???
senza andare troppo lontano ...sicuramente grecia...una bella isoletta di quelle meno conosciute, con pochi turisti, i turisti con la T maiuscola. aprirei un piccolo albergo, starei le ore a guardare il mare e se vedo passare una nave da crociera...ci salto su

senza andare troppo lontano ...sicuramente grecia...una bella isoletta di quelle meno conosciute, con pochi turisti, i turisti con la T maiuscola. aprirei un piccolo albergo, starei le ore a guardare il mare e se vedo passare una nave da crociera...ci salto su

Sarà forse perchè appartengo a quella categoria di persone che magari vituperano la grande città e si dichiarano stufi di essa, però poi necessitano di certi stimoli, insomma ambisco al "buen retiro" ma poi dopo un po' sento il bisogno di sentirmi in una comunità pulsante :wink: . Inoltre, per me, monti e laghi non bastano, voglio il mare ! Quanto, poi, al dove andrei a vivere, difficile dirlo quando come me si è inseriti in un contesto di vincoli ed affetti. Insomma datemi pure il posto più bello del mondo, dopo un po' di tempo, per me, non sarebbe più tale se troppo lontano dai miei cari. Mi piace tanto gironzolare per poi ritrovare il mio "porto sicuro" la mia "Itaca" (possibilmente senza proci :lol: :lol: :lol: !) Ciao
.
.