Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

:shock: E che sono matto, questi non hanno la pista da pattinaggio, il campo da tennis il minigolf e non hanno ne un' enorme ICS Blu ne tantomeno una bella ANCORA con CORONA BLU :!:tano ha detto:Pensi farti una crociera su queste navi ? :mrgreen:
Un salutone.
Italian Cruiser ha detto:Cokj.... saresti da strozzare (in senso figurato)... ma proprio da strozzare (sempre in senso figurato) !!! :evil:

Ho trovato delle offerte che reindirizzavano al quel sito, poi ho guardato solo le ships
  Ho trovato delle offerte che reindirizzavano al quel sito, poi ho guardato solo le ships  
   velocemente
  velocemente   chiedo perdono
  chiedo perdono   (Però all' artri a voi: Tano, Italian, Rodolfo e Unochenavigaveramente (e rompeveramente  :lol:  :lol: ) CORDA, ARBERO, SAPONE (de Marsiglia così nun ve accorgete de niente :wink: ) e sgabbello  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :!:
  (Però all' artri a voi: Tano, Italian, Rodolfo e Unochenavigaveramente (e rompeveramente  :lol:  :lol: ) CORDA, ARBERO, SAPONE (de Marsiglia così nun ve accorgete de niente :wink: ) e sgabbello  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :!: Cokj72 ha detto::shock: AHO' :!: :!: :!: :!: Se ve pijo lo so io ndo ve metto er cappio :!: :!: :!: :!:
[smilie=impiccato[1].gif]
State n' campana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non mi sono accorto per niente che era un tour operator :roll: :roll:

velocemente
chiedo perdono
(Però all' artri a voi: Tano, Italian, Rodolfo e Unochenavigaveramente (e rompeveramente :lol: :lol: ) CORDA, ARBERO, SAPONE (de Marsiglia così nun ve accorgete de niente :wink: ) e sgabbello :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
Mauro
Italian Cruiser ha detto:Modern Classic Cruises è un rompicapo... la compagnia ha cambiato nome (e navi) più volte negli ultimi mesi. Ed il loro sito, del quale ho indicato il link, non è di facile comprensione.