stefanocrocerista
New member
Scendete dalla nave e trovate un banchetto della yellow bus. Chiedete a loro e vedrete che vi aiuteranno
Inviato dal mio Asus Zenfone Selfie usando Tapatalk
Inviato dal mio Asus Zenfone Selfie usando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate qualcuno sa dirmi quanto si spende per i cestinos, se è fattibile con bimba di 6 anni e se poi è possibile raggiungere qualche fermata dei bus turistici giallo o rosso una volta scesi dai cestinos.
La mia intenzione sarebbe quella di raggiungere monte con la funivia scendere con i cestinos e poi comunque fare un giro dell'isola con i bus turistico. Grazie per il vostro contributo.
Spero qualcuno potrà rispondermi giusto per avere un idea. Grazie ancora.Non so esattamente quanto si spende per i cestinos, sono comunque piuttosto cari.
Tieni presente che da Monte non scendono sino al lungomare ma si fermano molto prima.
Uscendo dalla nave c'è l'uscita dal porto sotto ad un piccolo tunnel, dopo il quale c'è una terrazza panoramica e poi una rotonda. Segui il lungomare verso destra ed arrivi al centro: a sinistra, arrivando dal terminal c'è il Mercado de Los Lavradores.
Dall'uscita del mercato del pesce (piano inferiore) esci e vai dritto nella via di fronte (di fianco alla filiale del Banco Santander) ed arrivi alla piazza principale della città: oltre ai negozi di souvenir, troverai la stazione della teleferica (15 euro a/e) che sale a Monte.
Biglietto cumulativo funivia+ giardino botanico 26 euro, secondo me vale la pena di visitarlo, è molto bello! I cestinhos non mi interessavano, ma partono ai piedi della chiesa di Monte, quindi so che la tariffa era 25 euro a testa, ma non so se i bambini possano: in effetti non ne sono scesi quando ero lì.
Buongiorno a tutti
ho letto i suggerimenti ma non mi e' ben chiara una cosa..
Prendendo la funivia che arriva a Monte trovo i Giardini Tropicali. Invece per andare al giardino Botanico devo prendere un'altra funivia e andare ancora piu' su?
Sapete quanto costano i due percorsi in funivia e gli ingressi di ciascun giardino?
Mi potete consigliare quali visitare tra i giardini botanici e quelli tropicali?
Grazie mteresa
Buona serata ad ottobre sarò a Funchal e cerco notizie per il fai da me, c'è qualcuno che potrebbe darmi indicazioni per visitare il Cristo Rei a Canico ,Santana ,poi il villaggio dei pescatori, e Capo girao?Inizialmente avevo optato x il bus turistico,poi sulla cartina ho visto che i posti sono un po' sparsi quindi dovrei prendere più bus a questo punto conviene più noleggiare un'auto,dai post non recenti si parla di avis che però è un po' lontana ,nel frattempo ci sarebbe qualcuno che ne ha trovato uno più vicino ,sapete il prezzo aggiornato?Grazie anticipatamente a chi mi sarà d'aiuto
Blueyes lo scalo sarà 8/17,riuscirò a vedere tutto l'itinerario che ho elencato?
Ti conviene noleggiare un'auto; noi l'abbiamo fatto più volte, è senz'altro la migliore soluzione.